carrera club

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Maìno della Spinetta;5027447 ha scritto:
Che fig-ata di telaio, l'ho visto oggi. Devo dire che anche la Fondriest non era affatto malvagia, mi son piaciute molto le ultime Fondriest.
Come l'hai presa la SL?

Ero indeciso tra la tf0 e la sl730...poi vista dal vivo ho deciso x la carrera..ho preso solo il telaio..la monto durace di2,trittico fsa kforce light,pedali look carbon ti e cerchi fulcrum racing speed 35xlr...colore telaio nero-rosso...sperando arrivi...o-o
 

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti
Sono in felice possessore della carrera veleno 2014 :-)
Volevo chiedere quanto può costare cambiare la forcella?
Mi han tagliato lo sterzo e ora che ho problemi di schienA mi servirebbe più lungo
 

mv82

Pignone
1 Dicembre 2012
140
5
Tovo San Giacomo
www.micheleverda.it
Bici
Carrera Nitro SL
Ci sono anche io con la mia Nitro SL del 2012.
Qui la vedete ancora con i vecchi pedali Look Keo Easy mentre ora ho montato i Keo Blade 2 Ti.

_MG_0691.jpg


_MG_0694.jpg


Che ve ne pare?
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Se può servirti questo è il listino 2015
abd39d97851075db55ef698bc7d476ed.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Buongiorno a tutti! Pensavo l'anno prossimo di cambiare la mia bici ed ero molto attratto dalle carrera. In particolare mi piace la erakle Ts e la carrera sl970. Faccio esclusivamente granfondo, quale secondo voi è più adatta delle due?
Poi ho visto i prezzi ma sono bici complete o solo telaio e gruppo?

Grazie in anticipo!
Ciao ciao!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Buongiorno a tutti! Pensavo l'anno prossimo di cambiare la mia bici ed ero molto attratto dalle carrera. In particolare mi piace la erakle Ts e la carrera sl970. Faccio esclusivamente granfondo, quale secondo voi è più adatta delle due?
Poi ho visto i prezzi ma sono bici complete o solo telaio e gruppo?

Grazie in anticipo!
Ciao ciao!

Ciaooo..si bici completa..xó poi dovresti chiedere com'è il resto del montaggio...io kit telaio SL 730 mod 2015 pagato qualkosa meno di3000€ scontato...
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ok, anche io vorrei montare tutto FSA k force. Con FSA mi son sempre trovato bene anche nelle bici che ho avuto in passato.
Ti trovi bene con questa bici?

Mi affascina tantissimo:mrgreen:

Ciaoo.. da gennaio ci ho fatto380km..direi ke bisogna farci un pó la mano..ma comunque la trovo comodo anke se bella rigida..in salita si sente il poco peso..bici completa di garmin 6.4kg..sul piano nei rilanci la sento molto pronta..direi che come bici nn posso che parlarnee bene...poi esteticamente è bellisimaaaaa:mrgreen:
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciaoo.. da gennaio ci ho fatto380km..direi ke bisogna farci un pó la mano..ma comunque la trovo comodo anke se bella rigida..in salita si sente il poco peso..bici completa di garmin 6.4kg..sul piano nei rilanci la sento molto pronta..direi che come bici nn posso che parlarnee bene...poi esteticamente è bellisimaaaaa:mrgreen:


Ottimo! Son contento di sentire queste dichiarazioni su questo telaio/bici...son sempre più convinto di questo telaio e ha fine stagione ci farò più di un pensierino...grazie giampy79!