Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
su questo mi tocca darti ragione,* li ho messi soltanto per non apparire eccessivamente esibizionista visto che gia essendomi fiondato fuori casa sotto il diluvio non era il massimo :-x

o-o
* (Come sempre) !!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In effetti oramai siamo in pochi ad uscire con i pantaloncini corti, ehhh, la gente che ha il fisico oramai si conta sulla punta delle dita:asd::asd:
Io sotto la pioggia preferisco non avere il lungo perchè si inzuppa e alla fine è peggio. Al riguardo devo chiedere ad un tizio che conosco cosa ha preso di impermeabile per le gambe che mi ha detto straordinario per la spesa. Fermo restando che se piove a dirotto in inverno o simile e non sono obbligato ad uscire preferisco evitare. Oramai so' vecchio!!!!!!:cry::cry:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
* (Come sempre) !!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In effetti oramai siamo in pochi ad uscire con i pantaloncini corti, ehhh, la gente che ha il fisico oramai si conta sulla punta delle dita:asd::asd:
Io sotto la pioggia preferisco non avere il lungo perchè si inzuppa e alla fine è peggio. Al riguardo devo chiedere ad un tizio che conosco cosa ha preso di impermeabile per le gambe che mi ha detto straordinario per la spesa. Fermo restando che se piove a dirotto in inverno o simile e non sono obbligato ad uscire preferisco evitare. Oramai so' vecchio!!!!!!:cry::cry:

stamane nei 50' a disposizione sono uscito con i pantaloncini estivi, io quelli lunghi li odio anche perche' mi intrappolano la gamba e pedalo meno bene :cassius:

si in effetti se proprio esci con la pioggia tanto vale uscire con meno indumenti possibile cosi' c'e' meno roba da inzuppare :-x:-x:-x prossima volta in tenuta da spiaggia ahahahah

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
stamane nei 50' a disposizione sono uscito con i pantaloncini estivi, io quelli lunghi li odio anche perche' mi intrappolano la gamba e pedalo meno bene :cassius:

si in effetti se proprio esci con la pioggia tanto vale uscire con meno indumenti possibile cosi' c'e' meno roba da inzuppare :-x:-x:-x prossima volta in tenuta da spiaggia ahahahah

o-o
No, io sono cagionevole di salute per cui collo e tronco li proteggo ben ben, le gambe non patiscono una cippa lippa, al limite se piove e fa freddo i piedini di fata

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Incredibile ma vero, ieri finalmente pedalato su strade asciutte o alpiu' umide, :ola: 69,2 km con la colletta di Rossana e la salita su al Bricco di Venasca fatta quest'ultima con una piu' che dignitosa VAM di 1316 mt (senza nemmeno prendermi la pelle) non male per essere all'immacolata anche se la salita e' breve misurando solo 3,25 km al 8,8% di media

o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Incredibile ma vero, ieri finalmente pedalato su strade asciutte o alpiu' umide, :ola: 69,2 km con la colletta di Rossana e la salita su al Bricco di Venasca fatta quest'ultima con una piu' che dignitosa VAM di 1316 mt (senza nemmeno prendermi la pelle) non male per essere all'immacolata anche se la salita e' breve misurando solo 3,25 km al 8,8% di media

o-o

ahahah sì ieri si stava anche bene... fuori dalle nebbie della pianura e si pedalava al sole!
Dopo che sabato pomeriggio ho fatto un giro in mtb sotto la pioggia riempiendomi di fango più che alle terme, con i sentieri ridotti a torrente e domenica fondo lungo per metà sotto pioggerella (ovviamente ha ripreso a piovere dopo 20 minuti che ero partito da casa)... ieri non pareva vero di pedalare all'asciutto! o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
visto le termiche da inizio novembre in questo finto dicembre si puo' tranquillamente continuare a pedalare senza doversi vestire come l'omino michelin, fino ad ora infatti sono pochi i giorni in cui sono ricorso ai pantaloncini lunghi e di questo ho detto tutto, fino a natale le temperature rimarranno notevolmente sopramedia soprattutto in collina fuori dalle inversioni
o-o

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
io sono uscito sabato, temperatura non proibitiva, bel giro tranne che per un tale che sul cavalcavia prima di Marene, mi ha tagliato la strada per andare a donnine, a momenti mi ammucchia :angrymod:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
io sono uscito sabato, temperatura non proibitiva, bel giro tranne che per un tale che sul cavalcavia prima di Marene, mi ha tagliato la strada per andare a donnine, a momenti mi ammucchia :angrymod:
anche io ho messo il naso fuori sia sabato che domenica, 140km totali nei quali ho fatto un pò di fondo e (domenica) un test del CP8' sulla classica salita di La Morra.

Anche se sono uscito all'ora di pranzo non ho osato i pantaloncini corti, ma mi sono trovato bene con la divisa autunnale (tutto lungo ma in windstopper leggero).

Comunque che differenza dall'anno scorso, c'era già parecchia neve di questi tempi...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Cavoli, dopo che hanno cambiato in maniera eccezziunale veramente l'ingresso dell'autostrada di lì non ci sono mai più passato. ci sono di nuovo le signorine????? questa mi è nuova, l'ultima che ho visto è quella che da 30 anni ha il òosto fisso al Pesio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cavoli, dopo che hanno cambiato in maniera eccezziunale veramente l'ingresso dell'autostrada di lì non ci sono mai più passato. ci sono di nuovo le signorine????? questa mi è nuova, l'ultima che ho visto è quella che da 30 anni ha il òosto fisso al Pesio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa tra l'altro è una signorina di tutto rispetto, a momenti mi fermavo io, peccato che quando vado in bici, di solito ho sempre solo 10 euro in tasca e a giudicare dalla caratura della pulzella, non apre nemmeno la trattativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anche io ho messo il naso fuori sia sabato che domenica, 140km totali nei quali ho fatto un pò di fondo e (domenica) un test del CP8' sulla classica salita di La Morra.

Anche se sono uscito all'ora di pranzo non ho osato i pantaloncini corti, ma mi sono trovato bene con la divisa autunnale (tutto lungo ma in windstopper leggero).

Comunque che differenza dall'anno scorso, c'era già parecchia neve di questi tempi...
CP8'?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Divisa lunga? ma allora Lei è una signorina:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi sa che siamo rimasti solo più io, @ mitico_2 e @Snuwbike73 a girare ancora in corto, amche se uno ha macchaito la sua "fedina" almeno una volta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma sei sicuro che lo scorso anno di sti tempi ci fosse neve? Io non me la ricordo, vero che sò vecchio e ci ho problemi anche di memoria, però mi sembrava che a Natale neve ferma non ce ne fosse.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Questa tra l'altro è una signorina di tutto rispetto, a momenti mi fermavo io, peccato che quando vado in bici, di solito ho sempre solo 10 euro in tasca e a giudicare dalla caratura della pulzella, non apre nemmeno la trattativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chissà..... con la crisi che c'è e messa alle strette con un " o questi o nisba" magari......:asd::asd::asd:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
CP8'?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Divisa lunga? ma allora Lei è una signorina:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi sa che siamo rimasti solo più io, @ mitico_2 e @Snuwbike73 a girare ancora in corto, amche se uno ha macchaito la sua "fedina" almeno una volta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma sei sicuro che lo scorso anno di sti tempi ci fosse neve? Io non me la ricordo, vero che sò vecchio e ci ho problemi anche di memoria, però mi sembrava che a Natale neve ferma non ce ne fosse.

Non sei vecchio, l'anno scorso fino a Natale zero neve! La prima nevicata seria è arrivata a gennaio inoltrato..
Io invece oggi ho fatto la prima sciata dell'anno in quel di Pratonevoso :mrgreen: ahimè la bici non l'ho più toccata dall'ultima uscita con te! :bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non sei vecchio, l'anno scorso fino a Natale zero neve! La prima nevicata seria è arrivata a gennaio inoltrato..
Io invece oggi ho fatto la prima sciata dell'anno in quel di Pratonevoso :mrgreen: ahimè la bici non l'ho più toccata dall'ultima uscita con te! :bua:
Mi sembrava!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla bici idem con patate, se riesco oggi pomeriggio ci tento, ma dubito;nonzo%:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.