Se a qualcuno interessa, vendo il garmin 500.
http://mercatino.bdc-forum.it/p-105620-Garmin-Edge-500-completo

Se a qualcuno interessa, vendo il garmin 500.
![]()

Ebbene si, ci siamo quasi
mancano solamente 51,9 km per arrivare ai fatidici 20.000 km annui ed ho tempo fino al 30 per cui e' praticamente fatta
stamane 119 km, salita di Santanna di Roccabruna che ha subito evidenziato il notevole calo di forma in salita rispetto ad un mesetto fa (forse anche meno) 8,4 km percorsi in 33'27" a quasi 2'30" dal record stagionale, ad un km dalla vetta ha iniziato a piovere per cui discesa fatta a passo d'uomo per via dell'asfalto super viscido, ho ancora aggiunto la colletta di Rossana visto che poco dopo VSC non pioveva piu', pioggia battente che si e' ripresentata negli ultimi 25 km, alla fine ho ancora fatto 29,7 km/h di media nonostante la discesa e le curve degli ultimi 25 km sono stati fatti al rallentatore
le previsioni per i prossimi giorni non sono super incoraggiante ma di certo non sara' la pioggia ad impedirmi di raggiungere il mio traguardo stagionale
![]()

A me interesserebbe... Ma lo vendi 40 sopra il prezzo del nuovo!!![]()

Forse hai letto male!![]()

Spero non siano i postumi della mia conoscenzaEbbene si, ci siamo quasi
mancano solamente 51,9 km per arrivare ai fatidici 20.000 km annui ed ho tempo fino al 30 per cui e' praticamente fatta
stamane 119 km, salita di Santanna di Roccabruna che ha subito evidenziato il notevole calo di forma in salita rispetto ad un mesetto fa (forse anche meno) 8,4 km percorsi in 33'27" a quasi 2'30" dal record stagionale, ad un km dalla vetta ha iniziato a piovere per cui discesa fatta a passo d'uomo per via dell'asfalto super viscido, ho ancora aggiunto la colletta di Rossana visto che poco dopo VSC non pioveva piu', pioggia battente che si e' ripresentata negli ultimi 25 km, alla fine ho ancora fatto 29,7 km/h di media nonostante la discesa e le curve degli ultimi 25 km sono stati fatti al rallentatore
le previsioni per i prossimi giorni non sono super incoraggiante ma di certo non sara' la pioggia ad impedirmi di raggiungere il mio traguardo stagionale
![]()
Spero non siano i postumi della mia conoscenza![]()

Io lavori pulizia boscagliaTranquillo
credo sia normale a fine novembre essere in deciso calo, anzi non era normale avere il top di forma a fine ottobre, ora nonostante pedalo ancora molto ma un po le temperature di fine mese un po quella mostruosa umidita' va a discapito del rendimento quello credo succeda a chiunque
se non vado oggi domani andro' con qualsiasi condizione meteorologica eccheccaxxo
![]()

Io lavori pulizia boscaglia
Alla prossima avrò cose tecniche da chiederti dato che ho visto che sei informizzato

giro in langa di 117,1 km per cui ora sono a 20.065 km anche se visto il meteo dei prossimi giorni o si pedala sotto la pioggia o si sta fermi
vedremo la voglia ed il meteo come si comportano
Missione compiuta
oggi esattamente alle 13:29 ho raggiunto i 20.000giro in langa di 117,1 km per cui ora sono a 20.065 km anche se visto il meteo dei prossimi giorni o si pedala sotto la pioggia o si sta fermi
![]()

Missione compiuta
oggi esattamente alle 13:29 ho raggiunto i 20.000giro in langa di 117,1 km per cui ora sono a 20.065 km anche se visto il meteo dei prossimi giorni o si pedala sotto la pioggia o si sta fermi
![]()
Grandissimo! Complimentoni per il traguardo raggiunto
Tra l'altro io sapevo che a 10.000 si offre da bere, a 20.000 una cena!![]()

miiiiiiiiiiiii
non oso pensare allora a 30.000 cosa si deve offrire![]()
Mo ci penso iomiiiiiiiiiiiii
non oso pensare allora a 30.000 cosa si deve offrire![]()
Tu accontentati pure, io gli faccio mirare più in alto. E fu così che il prossimo anno si fermò a 29999,99Li si sfocia nella vita notturna![]()

alla fine ho fatto 96,6 km con le 2 scalate a La-morra, la prima dal versante della Moglia di Cherasco fatta in 16'45" a 19,7 km/h ma senza strafare e la seconda fatta dall'annunziata in 15'50", a 17,1 km/h, insomma e' proprio vero che alle volte ci si diverte di piu' in condizioni un "po strane" che non in altre circostanze normali, discese fatte a passo di lumaca anche perche' davanti avevo il GP4000 da 21 per cui
media finale di 29,1 km/h non male visto le condizioni delle strade e la non voglia di prendermi la pelle
domani se c'e' voglia come oggi di pedalare si va con qualsiasi condizione meteo, in fondo la grande passione talvolta ci rende un po strani agli occhi della gente comune ma chissenefrega
![]()