Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ebbene si, ci siamo quasi :-x
mancano solamente 51,9 km per arrivare ai fatidici 20.000 km annui ed ho tempo fino al 30 per cui e' praticamente fatta :ola::ola:

stamane 119 km, salita di Santanna di Roccabruna che ha subito evidenziato il notevole calo di forma in salita rispetto ad un mesetto fa (forse anche meno) 8,4 km percorsi in 33'27" a quasi 2'30" dal record stagionale, ad un km dalla vetta ha iniziato a piovere per cui discesa fatta a passo d'uomo per via dell'asfalto super viscido, ho ancora aggiunto la colletta di Rossana visto che poco dopo VSC non pioveva piu', pioggia battente che si e' ripresentata negli ultimi 25 km, alla fine ho ancora fatto 29,7 km/h di media nonostante la discesa e le curve degli ultimi 25 km sono stati fatti al rallentatore

le previsioni per i prossimi giorni non sono super incoraggiante ma di certo non sara' la pioggia ad impedirmi di raggiungere il mio traguardo stagionale

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
mancano solamente 51,9 km per arrivare ai fatidici 20.000 km annui ed ho tempo fino al 30 per cui e' praticamente fatta :ola::ola:

stamane 119 km, salita di Santanna di Roccabruna che ha subito evidenziato il notevole calo di forma in salita rispetto ad un mesetto fa (forse anche meno) 8,4 km percorsi in 33'27" a quasi 2'30" dal record stagionale, ad un km dalla vetta ha iniziato a piovere per cui discesa fatta a passo d'uomo per via dell'asfalto super viscido, ho ancora aggiunto la colletta di Rossana visto che poco dopo VSC non pioveva piu', pioggia battente che si e' ripresentata negli ultimi 25 km, alla fine ho ancora fatto 29,7 km/h di media nonostante la discesa e le curve degli ultimi 25 km sono stati fatti al rallentatore

le previsioni per i prossimi giorni non sono super incoraggiante ma di certo non sara' la pioggia ad impedirmi di raggiungere il mio traguardo stagionale

o-o

Gufatissimao-o:mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Forse hai letto male! ;nonzo%

Ah già, dimentico sempre che se compri un garmin compri un contachilometri e mille addebiti sul bancomat per "optional" vari! Sarà che mi sembra talmente assurdo vendere un cardio senza fascia cardio, un contachilometri senza attacco manubrio, un cadenzometro senza rilevatore cadenza... Che tutte le volte me ne dimentico! Grazie a dio la garmin non fa macchine, se no chissà quante auto senza volante :mrgreen:
Comunque ti chiedo scusa per il mio errore :hail:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

o-o
Spero non siano i postumi della mia conoscenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Spero non siano i postumi della mia conoscenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tranquillo :-x
credo sia normale a fine novembre essere in deciso calo, anzi non era normale avere il top di forma a fine ottobre, ora nonostante pedalo ancora molto ma un po le temperature di fine mese un po quella mostruosa umidita' va a discapito del rendimento quello credo succeda a chiunque

se non vado oggi domani andro' con qualsiasi condizione meteorologica eccheccaxxo :-x

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tranquillo :-x
credo sia normale a fine novembre essere in deciso calo, anzi non era normale avere il top di forma a fine ottobre, ora nonostante pedalo ancora molto ma un po le temperature di fine mese un po quella mostruosa umidita' va a discapito del rendimento quello credo succeda a chiunque

se non vado oggi domani andro' con qualsiasi condizione meteorologica eccheccaxxo :-x

o-o
Io lavori pulizia boscaglia:bua::bua::bua:
Alla prossima avrò cose tecniche da chiederti dato che ho visto che sei informizzato

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Missione compiuta
:ola::ola:

oggi esattamente alle 13:29 ho raggiunto i 20.000 :-x giro in langa di 117,1 km per cui ora sono a 20.065 km anche se visto il meteo dei prossimi giorni o si pedala sotto la pioggia o si sta fermi :cassius:vedremo la voglia ed il meteo come si comportano

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Missione compiuta
:ola::ola:

oggi esattamente alle 13:29 ho raggiunto i 20.000 :-x giro in langa di 117,1 km per cui ora sono a 20.065 km anche se visto il meteo dei prossimi giorni o si pedala sotto la pioggia o si sta fermi :cassius:vedremo la voglia ed il meteo come si comportano

o-o

Grandissimo! Complimentoni per il traguardo raggiunto o-o
Tra l'altro io sapevo che a 10.000 si offre da bere, a 20.000 una cena! :mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Grazie a tutti compagni di pedalate :eek:

oggi chi viene a pedalare con me partendo sotto il diluvio? pensavo di fare 2 volte la salita di La.morra per un 80ina di km in totale

sta caxxo di pioggia ha rotto i c......i per cui vado lo stesso e se mi gira pure domani che forse e' anche peggio di oggi :angrymod:

o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
alla fine ho fatto 96,6 km con le 2 scalate a La-morra, la prima dal versante della Moglia di Cherasco fatta in 16'45" a 19,7 km/h ma senza strafare e la seconda fatta dall'annunziata in 15'50", a 17,1 km/h, insomma e' proprio vero che alle volte ci si diverte di piu' in condizioni un "po strane" che non in altre circostanze normali, discese fatte a passo di lumaca anche perche' davanti avevo il GP4000 da 21 per cui :prega::prega::prega:

media finale di 29,1 km/h non male visto le condizioni delle strade e la non voglia di prendermi la pelle :-x
domani se c'e' voglia come oggi di pedalare si va con qualsiasi condizione meteo, in fondo la grande passione talvolta ci rende un po strani agli occhi della gente comune ma chissenefrega :wacko:

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
alla fine ho fatto 96,6 km con le 2 scalate a La-morra, la prima dal versante della Moglia di Cherasco fatta in 16'45" a 19,7 km/h ma senza strafare e la seconda fatta dall'annunziata in 15'50", a 17,1 km/h, insomma e' proprio vero che alle volte ci si diverte di piu' in condizioni un "po strane" che non in altre circostanze normali, discese fatte a passo di lumaca anche perche' davanti avevo il GP4000 da 21 per cui :prega::prega::prega:

media finale di 29,1 km/h non male visto le condizioni delle strade e la non voglia di prendermi la pelle :-x
domani se c'e' voglia come oggi di pedalare si va con qualsiasi condizione meteo, in fondo la grande passione talvolta ci rende un po strani agli occhi della gente comune ma chissenefrega :wacko:

o-o

Tu sei pazzo, pedalare con sto tempo del cucchio quando già ti sei sparato 20.000 km netti quest'anno! Sia chiaro, un pò ti invidio... :mrgreen: Io sono a casa a mangiarmi il fegato con la voglia che ho di uscire a pedalare, ma di buttarmi con quelle due ruotine sotto la pioggia non ne ho proprio la forza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.