Spero che non mi hai fatto penare troppo il vecio che se no sabato mi tocca trainarlo![]()
Tranquillo siamo andati tutti alla stessa velocita'

(quando eravamo fermi) 
Spero che non mi hai fatto penare troppo il vecio che se no sabato mi tocca trainarlo![]()

(quando eravamo fermi) 
Bella gita ciclistica oggi in compagnia del vecchietto super arzillo Hulk e del quasi giovane Mitico2 e' stato piacevole pedalare con voi peccato solo che dovevo essere a casa per fare dei lavori di giardinaggio che proseguiranno anche sabato e quindi non aver potuto ultimare il giro in vs compagnia
ho anche avuto l'onore di vedere Winnie71 in carne ed ossa o meglio in barba e divisa ufficiale
alla fine mi sono usciti 109,5 km con una media di 27,2 km/h, discreta andatura da Busca verso casa
a la procaine
![]()
Finalmente abbiamo potuto pedalare un po' in compagnia e conoscersi di persona, dopo tanto scrivere......
Alla fine ne e' venuto fuori un bel giretto tranquillo, dopo Lemma, io e l'omino verde (non chiamatelo ve######, altrimenti da verde diventa di tutti i colori e poi sono caxxi vostri, ma penso che quando leggera' provvedera' lui stesso a redarguirvi) abbiamo fatto Serravalle di Piasco e poi rientro alla base.
Quando hai intenzione di ripassare da queste parti fallo sapere che pedaliamo dinuovo un po' insieme, altrimenti organizziamo un giretto in Langa con Manu a farci da apripista.
anche se solitamente alla domenica non faccio mai oltre 70/75 km con il mio classico arrivo il salita su al Bricco dove spesso la faccio a tutta 
In una frase sola, sei riuscito a farlo arrabbiare due volte. Un record
Ovviamente scherzo! Vecchio è solo chi si comporta come tale secondo me, a prescindere da ciò che è scritto sulla carta d'identità! Mio nonno per esempio faceva 8-10 mila km l'anno in bdc a 75 anni...
E il nostro buon omino verde mi da le paste in bici con tutte le gf che ha fatto solo quest'anno! Massimo rispetto sia chiaro![]()
trovo che sia bello pedalare in compagnia chiacchierare e godersi anche un po il panorama che ci circonda
Beh io sono dalle parti di Venasca molto presto, diciamo domenicaanche se solitamente alla domenica non faccio mai oltre 70/75 km con il mio classico arrivo il salita su al Bricco dove spesso la faccio a tutta
![]()
trovo che sia bello pedalare in compagnia chiacchierare e godersi anche un po il panorama che ci circonda
Beh io sono dalle parti di Venasca molto presto, diciamo domenicaanche se solitamente alla domenica non faccio mai oltre 70/75 km con il mio classico arrivo il salita su al Bricco dove spesso la faccio a tutta
![]()
Dopo tanto leggerci finalmente ci siamo conosciuti, è stato un vero piacere.Bella gita ciclistica oggi in compagnia del vecchietto super arzillo Hulk e del quasi giovane Mitico2 e' stato piacevole pedalare con voi peccato solo che dovevo essere a casa per fare dei lavori di giardinaggio che proseguiranno anche sabato e quindi non aver potuto ultimare il giro in vs compagnia
ho anche avuto l'onore di vedere Winnie71 in carne ed ossa o meglio in barba e divisa ufficiale
alla fine mi sono usciti 109,5 km con una media di 27,2 km/h, discreta andatura da Busca verso casa
a la procaine
![]()
E tu sei uno di questi. 
Ho appena revisionato una bella corda da attaccare al tuo reggisella:angrymod:Spero che non mi hai fatto penare troppo il vecio che se no sabato mi tocca trainarlo![]()
Appunto, quando eravamo fermi, per la prossima mi munirò di motorino nel piantone!!!!!!!!Tranquillo siamo andati tutti alla stessa velocita'(quando eravamo fermi)
![]()
Che vuoi, l'incoscienza della gioventù, ci passo sopra per quelloIn una frase sola, sei riuscito a farlo arrabbiare due volte. Un record
Su questo non transigerei:angrymod::angrymod:Si era capito......
Per farlo arrabbiare ci vuole bel altro...... tipo offrirgli un caffe' senza grappa!!!
Dopo tanto leggerci finalmente ci siamo conosciuti, è stato un vero piacere.
Ci sono state una decina di uscite in vita mia in compagnia di certi "personaggi"che mi hanno fatto pensare che l'equazione "io sulla bici non ci ho nulla a che vedere"
E tu sei uno di questi.
Dovrei dedicarmi alle bocce.... da sedutoHai veramente un modo e una velocità di pedalare, e una costanza, decisamente fuori dal comune.
Anche nelle mie migliori possibilià non sarebbe minimamente possibile starti in scia.
Fino a che ho avuto fiato è stato piacevole chiacchierare assieme, poi......
Alla prossima, sperando di non farti aspettare di più di quello che hai atteso ieri![]()

) sono andato con altri miei amici e arrivato in cima al colle dovevo scendere almeno altri 2 tornanti sotto (di dove ti ho trovato) prima di vederli per cui l'attitudine a fare salite alla tua gamba non manca di certo accentuato ancora di piu' dal fatto che hai mollato con i km e acquistato con la pancia 

! Visto che "gioco in casa" offro il caffè a chi si aggiunge se venite dalle mie parti mi aggrego volentieri, fatemi sapere

se venite dalle mie parti mi aggrego volentieri, fatemi sapere
) per smaltire una parte dei 4 mesi di ferie arretrati per cui inaspettatamente posso dedicarmi a parecchi bei giri tempo permettendo ovviamente
In realtà l'idea era di fare il Nurburing andando al Chiot Rosa, per poi prendere la Valle Stura, salire a Madonna degli Alpini e scendere andando verso il sole in Valle Gesso... Quindi non credo che ci avvicineremo alle tue zone! Tra l'altro poi Hulk ci è già venuto giovedì! Se però il programma cambia ci facciamo vivi in qualche modo![]()
Forse era Madonna del Colletto
Allora quota 22000 è vicinaio domani devo finire di potare per cui partiro' tra le 12 e le 13 non so ancora il giro ma se mi trovassi dalle tue parti non sarebbe prima delle 13:15 / 14:15 tra l'altro oggi ho scoperto che la prossima settimana devo restare a casa in ferie (cosi' hanno deciso dall'alto) per smaltire una parte dei 4 mesi di ferie arretrati per cui inaspettatamente posso dedicarmi a parecchi bei giri tempo permettendo ovviamente
![]()
Non è pancia, sono lardominali utili per i momenti di crisi in primavera, acc ti devo spiegare tuttoTi ringrazio delle belle parole
Tranquillo, che non sei affatto un paracarro in salita, sebbene non mi sia di certo preso l'anima su entrambe le salite (non mi sarei nemmeno osato la prima volta che vi vedevo) sono andato con altri miei amici e arrivato in cima al colle dovevo scendere almeno altri 2 tornanti sotto (di dove ti ho trovato) prima di vederli per cui l'attitudine a fare salite alla tua gamba non manca di certo accentuato ancora di piu' dal fatto che hai mollato con i km e acquistato con la pancia
forse ho la gamba meno esplosiva rispetto a quando gareggiavo ma posso affermare che mi godo molto di piu' il pedalare ora rispetto a quando pedalavo per prepararmi alle gare lunghe o corte che fossero
ben felice di organizzare nuovamente altri giri in compagnia :eek:
![]()
Forse era Madonna del Colletto
Comunque vedremo strada fando o prima di incamminarsi se conosci una certa salitella che mi manca![]()