Per me sarà la prima Rando; m'incuriosisce il genere e ho deciso di provare
Così ,
senza polemica alcuna mi diresti cosa ti incuriosisce?
Probabile che questa non sia la sezione adatta e rischiamo di andare OT...
se vuoi anche in MP

Per me sarà la prima Rando; m'incuriosisce il genere e ho deciso di provare

Fatti riconoscere che paghi una cioccolata calda!
![]()

ahahahah, mi spiace, solo alcoolici italiani (dalla birra rigorosamente italiana in su) ... noi GFondisti non beviamo "chocolate"![]()
... la gente non è mai contenta... lascia perdere.
Finché le critiche arrivano da chi sta sempre da una sola parte del tavolo... stai sereno...
Quello che si legge infatti, è che i complimenti più belli arrivano da chi è stato sia randonneur che organizzatore.
DAJE sempre
MaxBig

quotone atomico!!!!!!!!!!!!Complimenti a voi. Comunque una nota di tristezza in questa cosa la vedo. Che bello quando andavi alle rando e ti POTEVI PRESENTARE anche pochi minuti prima della partenza e venivi accolto a braccia aperte. Ora, in generale e non rivolto minimamente ad pesonam, è uno schifo. Peggio delle preiscrizioni delle granfondo. O ti registri prima o non parti o nella migliore delle ipotesi parti col 50% di costo di iscrizione in più. Sarà per questo che il più delle volte o vado oltralpe o faccio il giro senza la carta di viaggio.
... la gente non è mai contenta... lascia perdere.
Finché le critiche arrivano da chi sta sempre da una sola parte del tavolo... stai sereno...
Quello che si legge infatti, è che i complimenti più belli arrivano da chi è stato sia randonneur che organizzatore.
DAJE sempre
MaxBig
non avevo capito che la facevi (e non ti ho visto nell'elencoFatti riconoscere che paghi una cioccolata calda!
). ci sarà giovanni caneda, che credo tu conosca!non avevo capito che la facevi (e non ti ho visto nell'elenco). ci sarà giovanni caneda, che credo tu conosca!
ci sono , ci sono ...
eeeeeeeeeee se ci sono , guarda bene la lista !
Si, lo Conosco Giovanni...
mi ricordo un pezzo di te e lui ( eravamo con altri) gli ultimi 100 km circa circorum , della 1001 miglia...
:rosik:
cosa abbiamo combinato? 
Gran nottata, una rando piena di fascino.
Grazie Fabio!

sommando il fatto di essermi scolato d'un fiato una boraccia piena e ghiacciata al ritorno al bar della partenza , approfittando per un nuovo riempimento .
Errore da pivello .
Grande onore fare da scorta a due super quotati randonneur.
:asd2: già, da te non me lo sarei proprio aspettato