ciao mi date le coordinate x il 200 del 20.12 . Luogo di ritrovo , orario , partenza , percorso ecc..
ciao e grazie
stefano
ciao e grazie
stefano
ciao mi date le coordinate x il 200 del 20.12 . Luogo di ritrovo , orario , partenza , percorso ecc..
ciao e grazie
stefano
[MENTION=44447]brucorando[/MENTION] con quale bici la fai? acciaio?
esistono dei punti di ristoro più o meno ufficiali?
Per fare chiarezza.
Si parte dal bar Conti, alla partenza bar aperto ma non c' è ristoro, se si vuole consumare lo si fa a pagamento al bar;
primo controllo Santa Massenza, km20,3, nessuna possibilità di ristoro;
secondo controllo bar Conti di Arco (stesso della partenza), km42,9: piccolo ristoro offerto dall' organizzazione (frutta/the caldo/fettina di crostata o simile) più quello che si vuole al bar a pagamento. Il bar garantisce l' apertura almeno fino alla chiusura del controllo, ore 23:22, e chiuderà verso la mezzanotte;
terzo controllo Mc donalds di Peschiera, km108,7: si può consumare a pagamento, nel mc c' è anche un bar. Il mc rimane aperto fino alle 02:30/03:00 circa, l' orario massimo di passaggio per i più lenti è previsto alle 03:42 quindi qualcuno potrebbe trovarlo chiuso;
quarto controllo, toscolano, km152,2, nessuna possibilità di ristoro;
arrivo, bar Conti di Arco, km193,4: il bar sarà operativo dalle 05:00 ma ci sarà qualcuno dalle 04:30, non c' è pasta party o simili ma la possibilità di ristorarsi a pagamento con una bella colazione. Il controllo "apre" alle 02:56 quindi i primi potrebbero trovarlo chiuso, chi viaggia senza tirare troppo all' arrivo lo troverà aperto, anche qui regolarsi di conseguenza.
I partenti saranno molti di più dell'anno scorso? Sul sito dell'Audax ho visto che a tutt'oggi ci sono già 72 iscritti !!!!!!

Iscrizioni chiuse!
Abbiamo raggiunto in anticipo il numero massimo di partecipanti.
complimenti Fabio ed in bocca al lupo...Iscrizioni chiuse!

La prima eravamo in sette...mi ricordo quando è stato partorito,
Un lungo cammino , il movimento cresce, la voglia di qualcosa di oltre al solito testa bassa e via, medie , tempo ecc. mi fa molto piacere questo, voglio augurare a tutti di cogliere l'attimo randagio...parlo io che tutte e due le edizioni sono arrivato nel primo gruppo !
Ma non si giudica uno spirito randagio dalla bici o dall'abbigliamento, o se si ferma ....se va a tutta...ma dalle emozioni, dall'essere spirito libero senza giudicare nessuno e dare amore, poesia a questo attimo.
ci vediamo la fratelli.
grazie e grande Fabio

Tutto giusto: se ci fosse un solo modo di vivere lo spirito rando, non sarebbe né spirito, nè rando!
Solo su un punto mi pare che ti stia sbagliando: la prima edizione eravamo in otto?!![]()
azz....mi sono dimenticato di te![]()
Meglio passare nella mente come un alito di vento...!![]()
complimenti, e buona sgambatina a tutti!!!Iscrizioni chiuse!