Randonnee del Solstizio d' Inverno 2014 - 20.12.2014!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
[MENTION=44447]brucorando[/MENTION] con quale bici la fai? acciaio?

Ciao! Credo proprio di sì. Dovesse piovere (al momento parrebbe di no) allora sicuro dato che ho sulla Surly in acciaio i parafanghi integrali e i mud flap. La ruota con la dinamo nel mozzo la potrei montare anche sulla carbonio...
Ma considerando il ridotto dislivello della rando ed il fatto che ho sempre usato acciaio al solstizio...

Fabiozen

Novellino
17 Luglio 2010
15
1
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago
esistono dei punti di ristoro più o meno ufficiali?

Per fare chiarezza.
Si parte dal bar Conti, alla partenza bar aperto ma non c' è ristoro, se si vuole consumare lo si fa a pagamento al bar;

primo controllo Santa Massenza, km20,3, nessuna possibilità di ristoro;

secondo controllo bar Conti di Arco (stesso della partenza), km42,9: piccolo ristoro offerto dall' organizzazione (frutta/the caldo/fettina di crostata o simile) più quello che si vuole al bar a pagamento. Il bar garantisce l' apertura almeno fino alla chiusura del controllo, ore 23:22, e chiuderà verso la mezzanotte;

terzo controllo Mc donalds di Peschiera, km108,7: si può consumare a pagamento, nel mc c' è anche un bar. Il mc rimane aperto fino alle 02:30/03:00 circa, l' orario massimo di passaggio per i più lenti è previsto alle 03:42 quindi qualcuno potrebbe trovarlo chiuso;

quarto controllo, toscolano, km152,2, nessuna possibilità di ristoro;

arrivo, bar Conti di Arco, km193,4: il bar sarà operativo dalle 05:00 ma ci sarà qualcuno dalle 04:30, non c' è pasta party o simili ma la possibilità di ristorarsi a pagamento con una bella colazione. Il controllo "apre" alle 02:56 quindi i primi potrebbero trovarlo chiuso, chi viaggia senza tirare troppo all' arrivo lo troverà aperto, anche qui regolarsi di conseguenza.

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Per fare chiarezza.
Si parte dal bar Conti, alla partenza bar aperto ma non c' è ristoro, se si vuole consumare lo si fa a pagamento al bar;

primo controllo Santa Massenza, km20,3, nessuna possibilità di ristoro;

secondo controllo bar Conti di Arco (stesso della partenza), km42,9: piccolo ristoro offerto dall' organizzazione (frutta/the caldo/fettina di crostata o simile) più quello che si vuole al bar a pagamento. Il bar garantisce l' apertura almeno fino alla chiusura del controllo, ore 23:22, e chiuderà verso la mezzanotte;

terzo controllo Mc donalds di Peschiera, km108,7: si può consumare a pagamento, nel mc c' è anche un bar. Il mc rimane aperto fino alle 02:30/03:00 circa, l' orario massimo di passaggio per i più lenti è previsto alle 03:42 quindi qualcuno potrebbe trovarlo chiuso;

quarto controllo, toscolano, km152,2, nessuna possibilità di ristoro;

arrivo, bar Conti di Arco, km193,4: il bar sarà operativo dalle 05:00 ma ci sarà qualcuno dalle 04:30, non c' è pasta party o simili ma la possibilità di ristorarsi a pagamento con una bella colazione. Il controllo "apre" alle 02:56 quindi i primi potrebbero trovarlo chiuso, chi viaggia senza tirare troppo all' arrivo lo troverà aperto, anche qui regolarsi di conseguenza.

Non vedo l'ora di partire!!!! Grazie per l'ospitalità

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
I partenti saranno molti di più dell'anno scorso? Sul sito dell'Audax ho visto che a tutt'oggi ci sono già 72 iscritti !!!!!!

Se mi ricordo bene sono già ora decisamente più dell' anno scorso. Credo che per una rando notturna a dicembre siano cifre record!
Non so quanti partecipanti ci siano alla rando del SOlstizio di Seattle, ma non credo che la "nostra" del Garda sia "tanto sotto", anzi....o-o

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Iscrizioni chiuse!
Abbiamo raggiunto in anticipo il numero massimo di partecipanti.

Te lo meriti, Fabio! Come già scritto, credo che un risultato simile non sia casuale e soprattutto é un piccolo record, considerando stagione e il fatto che si tratta di notturna...o-o

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
La prima eravamo in sette...mi ricordo quando è stato partorito,
Un lungo cammino , il movimento cresce, la voglia di qualcosa di oltre al solito testa bassa e via, medie , tempo ecc. mi fa molto piacere questo, voglio augurare a tutti di cogliere l'attimo randagio...parlo io che tutte e due le edizioni sono arrivato nel primo gruppo !
Ma non si giudica uno spirito randagio dalla bici o dall'abbigliamento, o se si ferma ....se va a tutta...ma dalle emozioni, dall'essere spirito libero senza giudicare nessuno e dare amore, poesia a questo attimo.
ci vediamo la fratelli.
grazie e grande Fabio

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
La prima eravamo in sette...mi ricordo quando è stato partorito,
Un lungo cammino , il movimento cresce, la voglia di qualcosa di oltre al solito testa bassa e via, medie , tempo ecc. mi fa molto piacere questo, voglio augurare a tutti di cogliere l'attimo randagio...parlo io che tutte e due le edizioni sono arrivato nel primo gruppo !
Ma non si giudica uno spirito randagio dalla bici o dall'abbigliamento, o se si ferma ....se va a tutta...ma dalle emozioni, dall'essere spirito libero senza giudicare nessuno e dare amore, poesia a questo attimo.
ci vediamo la fratelli.
grazie e grande Fabio

Tutto giusto: se ci fosse un solo modo di vivere lo spirito rando, non sarebbe né spirito, nè rando!:mrgreen:
Solo su un punto mi pare che ti stia sbagliando: la prima edizione eravamo in otto?!;nonzo%o-o