- 6 Maggio 2012
- 961
- 9
- Bici
- Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
..avrei preferito una topa..![]()
Il mondo é crudele
..avrei preferito una topa..![]()
che significa? certo, non ho idea dell'utilità della "toppa"!
boh!
Pensavo fosse una domanda "polemica".
La toppa, una volta finita la rando, te la fai cucire (o attaccare col ferro da stiro) su una borsetta da bici, sul windstopper o sui pantaloncin piuttosto che sulla borsa così ogni volta che usi quel pezzo la vedi e ti ricordi del SOlstizio. Inoltre così facendo, altri ciclisti vedranno che hai fatto il SOlstizio.

..continuo a preferire la topa..![]()

avevo pensato che servisse a qualcosa del genere! ok, come tanti gadget post-gara o altro, finirebbe buttata da qualche parte in cantina!Pensavo fosse una domanda "polemica".
La toppa, una volta finita la rando, te la fai cucire (o attaccare col ferro da stiro) su una borsetta da bici, sul windstopper o sui pantaloncin piuttosto che sulla borsa così ogni volta che usi quel pezzo la vedi e ti ricordi del SOlstizio. Inoltre così facendo, altri ciclisti vedranno che hai fatto il SOlstizio.
avevo pensato che servisse a qualcosa del genere! ok, come tanti gadget post-gara o altro, finirebbe buttata da qualche parte in cantina!![]()

l'anno scorso avevo fatto la rando per prendere la spilletta che mi piaceva proprio tanto (e anche la vrv l'avevo fatta perchè mi piaceva la maglietta...)... fortunatamente questa nuova grafica non mi piace, così me ne strarò al calduccio sul divano!!!Qui c' é solo da prendere la bici e pedalare...
Fabiozen ha segnalato che ai finisher verrà anche data una toppa dedicata secondo il mio parere bellissima! La potete vedere sulla pagina del blog di FAbio dedicata al Sosltizio...
l'anno scorso avevo fatto la rando per prendere la spilletta che mi piaceva proprio tanto (e anche la vrv l'avevo fatta perchè mi piaceva la maglietta...)... fortunatamente questa nuova grafica non mi piace, così me ne strarò al calduccio sul divano!!!
P.s.: ovviamente senza polemiche e senza voler mancar di rispetto a chi ha ideato la toppa... ma si sa i gusti sono gusti...
l'anno scorso avevo fatto la rando per prendere la spilletta che mi piaceva proprio tanto
e l' hai (abbiamo) aspettata anche tanto :)
Se siete così veloci da fare tutto il tragitto sulla soglia del tempo minimo...![]()
è si... ma alla fine è arrivata! altrimenti per me sarebbe stata una beffa!!e l' hai (abbiamo) aspettata anche tanto :)
più pota per tutti! [emoji106]..avrei preferito una topa..![]()
Praticamente due settimane all' evento...![]()

si sanno già le previsioni meteo??
:asd:
si sanno già le previsioni meteo??
:asd:

Intendevo per le gambe più che per le condimeteo...![]()
E per la testa...![]()