Randonnee del Solstizio d' Inverno 2014 - 20.12.2014!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
che significa? certo, non ho idea dell'utilità della "toppa"!
;nonzo% boh!

Pensavo fosse una domanda "polemica".
La toppa, una volta finita la rando, te la fai cucire (o attaccare col ferro da stiro) su una borsetta da bici, sul windstopper o sui pantaloncin piuttosto che sulla borsa così ogni volta che usi quel pezzo la vedi e ti ricordi del SOlstizio. Inoltre così facendo, altri ciclisti vedranno che hai fatto il SOlstizio.

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
La toppa, una volta finita la rando, te la fai cucire (o attaccare col ferro da stiro) su una borsetta da bici, sul windstopper o sui pantaloncin piuttosto che sulla borsa così ogni volta che usi quel pezzo la vedi e ti ricordi del SOlstizio. Inoltre così facendo, altri ciclisti vedranno che hai fatto il SOlstizio.

..continuo a preferire la topa..o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
avevo pensato che servisse a qualcosa del genere! ok, come tanti gadget post-gara o altro, finirebbe buttata da qualche parte in cantina! :mrgreen:

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
avevo pensato che servisse a qualcosa del genere! ok, come tanti gadget post-gara o altro, finirebbe buttata da qualche parte in cantina! :mrgreen:

Gusti... Io quello della randonnee Claudia Augusta me lo sono schiaffato sulla tasca posteriore del vecchio windstopper! E fa la sua porca figura e mi ricorda la randonnee che allungai da casa a Sinigo.violin

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Qui c' é solo da prendere la bici e pedalare...:mrgreen:o-o
Fabiozen ha segnalato che ai finisher verrà anche data una toppa dedicata secondo il mio parere bellissima! La potete vedere sulla pagina del blog di FAbio dedicata al Sosltizio...
l'anno scorso avevo fatto la rando per prendere la spilletta che mi piaceva proprio tanto (e anche la vrv l'avevo fatta perchè mi piaceva la maglietta...)... fortunatamente questa nuova grafica non mi piace, così me ne strarò al calduccio sul divano!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.s.: ovviamente senza polemiche e senza voler mancar di rispetto a chi ha ideato la toppa... ma si sa i gusti sono gusti...

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
Bici
l'anno scorso avevo fatto la rando per prendere la spilletta che mi piaceva proprio tanto (e anche la vrv l'avevo fatta perchè mi piaceva la maglietta...)... fortunatamente questa nuova grafica non mi piace, così me ne strarò al calduccio sul divano!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.s.: ovviamente senza polemiche e senza voler mancar di rispetto a chi ha ideato la toppa... ma si sa i gusti sono gusti...

Io non sono l' organizzatore come credo tu sappia, ma si sa é questione di gusti. È vero. E poi è anche vero che ognuno ha le proprie motivazioni personalissime per partecipare ad una rando