Randonnee del Solstizio d' Inverno 2014 - 20.12.2014!

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
... la gente non è mai contenta... lascia perdere.
Finché le critiche arrivano da chi sta sempre da una sola parte del tavolo... stai sereno...

Quello che si legge infatti, è che i complimenti più belli arrivano da chi è stato sia randonneur che organizzatore.

DAJE sempre

MaxBig

Figurati Max! Problemi zero. Non sono parte in causa e credo che sia anche giusto che ognuno posa dire ciò che pensa. o-o

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Complimenti a voi. Comunque una nota di tristezza in questa cosa la vedo. Che bello quando andavi alle rando e ti POTEVI PRESENTARE anche pochi minuti prima della partenza e venivi accolto a braccia aperte. Ora, in generale e non rivolto minimamente ad pesonam, è uno schifo. Peggio delle preiscrizioni delle granfondo. O ti registri prima o non parti o nella migliore delle ipotesi parti col 50% di costo di iscrizione in più. Sarà per questo che il più delle volte o vado oltralpe o faccio il giro senza la carta di viaggio.
quotone atomico!!!!!!!!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
... la gente non è mai contenta... lascia perdere.
Finché le critiche arrivano da chi sta sempre da una sola parte del tavolo... stai sereno...

Quello che si legge infatti, è che i complimenti più belli arrivano da chi è stato sia randonneur che organizzatore.

DAJE sempre

MaxBig

Guarda che la mia non era una critica ad personam, ma in generale. Una volta, e neanche secoli fa ti presentavi 1minuto prima della partenza e non c'era nessun problema nel ritirare la carta di viaggio. Ora.. Prescrizioni.... Pagamenti via internet..... Road bokkkess su navigatori.....
Vero che tutto si evolve ma se anche un giro senza pretese in bici deve esasperarsi con tutti sti ammenicoli per me non ci siamo. Quando organizzavano con la squadra una rando si " gradiva" un accenno di partecipazione. Ma non abbiamo mai preteso pagamenti anticipati né preso sovrapprezzo a chi non aveva detto niente e si era presentato in partenza all'ultimo.

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
non avevo capito che la facevi (e non ti ho visto nell'elenco ;nonzo%). ci sarà giovanni caneda, che credo tu conosca!

ci sono , ci sono ...
eeeeeeeeeee se ci sono , guarda bene la lista !
:mrgreen::mrgreen:
Si, lo Conosco Giovanni...
mi ricordo un pezzo di te e lui ( eravamo con altri) gli ultimi 100 km circa circorum , della 1001 miglia...
:rosik:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ci sono , ci sono ...
eeeeeeeeeee se ci sono , guarda bene la lista !
:mrgreen::mrgreen:
Si, lo Conosco Giovanni...
mi ricordo un pezzo di te e lui ( eravamo con altri) gli ultimi 100 km circa circorum , della 1001 miglia...
:rosik:
;nonzo% cosa abbiamo combinato? :mrgreen:
(al limite scrivimelo in mp, che altrimenti ci sparano!)

macfaber

Novellino
12 Giugno 2013
72
0
Piemonte
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV S.R. Campy
Rando magnifica, tempo e temperature clementi, un grazie agli organizzatori.
Unico inconveniente: un cartellino giallo perso durante il percorso da parte del mio compagno di pedale......spero si possa sanare e riconoscergli l'impresa.
Buon solstizio a tutti o-o

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Un grazie a tutti i miei compagni di viaggio e in particolare a Gabriele Leoni per aver condiviso le fatiche degli ultimi 60 Km. controvento (Salò - Riva).
Grazie anche a Fabio per avere ottimamente organizzato la magnifica nottata. Arrivederci all'anno prossimo.

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ogni volta è una scoperta , mi mangio le mani per avere persa la prima edizione .
Ma era impossibile fisicamente arrivare in tempo dopo il lavoro , era un giorno lavorativo.
Ora mi preoccupa la prossima edizione che stando al calendario torna ad essere in un giorno lavorativo .
Per il resto , ho ottenuto la mia peggiore prestazione ciclistica , sarà che alla mattina mi ero già sciroppato un bel centone con medie alte e pure un disceto dislivello , ( dopo 3settimane di dtop ) sommando il fatto di essermi scolato d'un fiato una boraccia piena e ghiacciata al ritorno al bar della partenza , approfittando per un nuovo riempimento .
Errore da pivello .
così oltre alle gambe è andato ko pire lo stomaco .
Alla fine merito della scorta dei miei due fedeli compagni di scorribanda le cose si sono un pò alla volta rimesse in carreggiata .
All'arrivo di negativo era rimasto solo il sonno , il resto perfetto a partire dal meteo che in questo periodo di più non si può pretendere .
Un immenso grazie a chi mi ha scortato , e a Fabiozen , che dopo mille dubbi è tornato più forte di prima pure con una clavicola rapezzata .

inviato dal mio note 4

EuroToni

Find Beautiful Girls in your town for night
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Grande onore fare da scorta a due super quotati randonneur. Ho doppiato la mia prima rando e questa volta l'ho fatta veramente molto bene. Un grazie a Silvano e ad Andrea per la compagnia e a Fabio per l'organizzazione perfetta.