in allegato invece quello che vedo io
Se vai nella pagina principale, in fondo, dovresti vedere quello che vedo io
in allegato invece quello che vedo io
se nell'impostare l'equipaggiamento hai impostato la distanza si,lo vedi visualizzando in home page il tipo di equipaggiamento scelto.
se invece ti interessano solo i km di 1 anno creati un "obiettivo" con data di partenza e scadenza che preferisci,è più semplice.
roby
con l'equipaggiamento no,con l'obiettivo siok, grazie. Però non è possibile sapere quanti km ho fatto con un equipaggiamento in uno specifico periodo di tempo, giusto?

pagina principale garmin connect in modalità "moderno" non accessibile,sono l'unico o altri hano lo stesso problema ???
mi dice "errore pagina non trovata" annamo bene !!!!
per caso anche a voi non sincronizza le attività con garmin express? mi dice errore con la comunicazione dei server di Garmin. il problema è nato quando ho scaricato l'ultima versione, la 3.40 se non sbaglio
pagina principale garmin connect in modalità "moderno" non accessibile,sono l'unico o altri hano lo stesso problema ???
mi dice "errore pagina non trovata" annamo bene !!!!
ristabilito adesso anche il moderno......ho visto stamane sulla loro pagina fb che il problema non è solo in italiaCollegato stamani e caricato l'uscita di ieri: tutto regolare.
in tanti lamentano lo stesso problema...con il vecchio è accessibile.