Nessuno mi aiuta?
Se non ho capito male disponi di un T2780 smart + ipad2 fuori specifica per Tacx Cycling App !!
E vuoi spendere il minimo ....
Opz.1 -
Se disponi di pc portatile abb.recente con buona ram e scheda grafica dedicata 3D :
Acquista in rete al miglior prezzo il DVD TTS4 + Antenna Tacx Ant+
NB
Valuta bene le specifiche pc necessarie.
Opz.2 -
Rimandendo in casa Apple dovresti acquistare un tablet compatibile minimo ipad3 ... lo so, adesso lo sai , soluzione ovvia ma dispendiosa !!!
Opz.3 -
Acquistare un tablet Android 4.3 compatibile al minor prezzo ... non saprei, non sono un fan dei tablet, posso solo consigliarti di valutare :
- Caratteristiche tecniche dei modelli tablet indicati da Tacx come testati, vedi sotto ... alcuni potrebbero già essere fuori produzione !!!
- Cerca sul mercato modelli tablet con caratteristiche compatibili al migliior prezzo.
- Valuta con attenzione le caratteristiche relative alla connessione Bluetooth e Ant+
- Specifiche Tacx per tablet Android+Tacx Cycling App:
Sistema
Funziona con 4.3+ Android.
Collegamento a dispositivi Bluetooth richiede il supporto Bluetooth 4.0 sul tablet.
Collegamento a dispositivi ANT ANT richiede il supporto sul tablet o un adattatore ANT esterno.
Testato da Tacx su:
- Samsung - Galaxy Tab (GT-N5110)
- Samsung - SM-T900
- Samsung - SM-T320
- Asus - Nexus7 ME 370T
- Samsung - SM-T800
- Sony - SGP511
NB
Potrebbero già essere fuori produzione !!!!
-------------------------------------------------------------------
Cosa puoi fare con il Tablet?
Tacx cycling app manuale :
http://wwwstatic1.tacx.nl/Media/Default/Manuals/TacxApps/Tacx_Cycling_app_v2.pdf
NB
Sono in corso lavori da parte di Tacx per l'uscita di una nuova versione del software Cycling App ....
-------------------------------------------------------------------
Non ho accennato alla App training per smartphone perchè dispone di funzioni minimali ...
Ultima modifica: