Non riesco più ad associare tramite bluetooth l'IPhone con 810 dopo l'aggiornamento alla 3.40. È successo anche a Voi?
Con IPhone5 è successo anche a me,come era già successo in altri aggiornamenti,bisogna rifare l'associazione.
Non riesco più ad associare tramite bluetooth l'IPhone con 810 dopo l'aggiornamento alla 3.40. È successo anche a Voi?
Con IPhone5 è successo anche a me,come era già successo in altri aggiornamenti,bisogna rifare l'associazione.
Uso Ultra Zoom, l'inquadratura che viene fuori è quella che ho postato in BIT qualche giorno or sono.
È quella presa in curva in discesa, le altre sono foto.
Grazie, in realtà, smanettando un po, mi sono reso conto che con lo stabilizzatore e il correttore, la scelta è obbligata, appunto in ultra zoom.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Già, sono giunto alla stessa conclusione.

Scusate l'ignoranza, ma dove trovo l'ultra zoom??
Grazie
Sì parlava della videocamera virb elit.Scusate l'ignoranza, ma dove trovo l'ultra zoom??
Grazie
Devi dissociare dal Tel il garmin e poi rifai l'associazione.E proprio durante l'associazione che non trova 810. Riprovo più tardi a casa, forse avendo attivo anche il bluetooth dell'auto l'associazione all'810 non funziona... Boh
Nel menù "video" delle impostazioni.
Sì parlava della videocamera virb elit.
Salve,
ho aggiornato il firmware del garmin Edge 810 alla versione 3.40 ed ho un problema di sincronizzazione delle attività con l'Iphone 5C usando garmin connect mobile connesso tramite bluetooth.
In pratica prima a fine giro, usando la connettività mobile riuscivo a salvare e caricare direttamente online l'allenamento senza dover collegare la head unit via usb al pc.
Stessa cosa se volevo inviare un nuovo percorso, lo inviavo tramite l'Iphone.
Adesso non riesco più. Vi invio le screen del problema.
![]()
![]()
La sincronizzazione procede molto lentamente fino ad andare in errore.
Per scrupolo ho fatto le seguenti operazioni ma il problema persiste:
1)riassociazione bluetooth IPhone/Garmin Edge
2)ripristino Garmin Edge 810
3)Reistallazione app su Iphone
Nessuna ha dato esito positivo, aggiungo che il collegamento bluetooth avviene con successo così come il live tracking.
La connettività è buona, ho provato sia in wifi che in 3G ma niente da fare.
Inutile dire che la funzionalità era molto utile in quanto mi permetteva di evitare ogni volta a fine allenamento di caricare tutto via usb.
Attendo vostre,
Saluti
Anche io problemi con 3.40, da quando lo ho installato, non mi funziona più il telecomando per virb elite.
Tra l'altro, le novità apportate dall'ultimo aggiornamento, a me non servono.
A questo punto, valuterei la possibilità di tornare al 3.20 ... Se solo sapessi come si fa.
Qualcuno lo sa ? Potrebbe spiegarmelo ?
Grazie.
Grazie.Ho fatto il downgrade ma non è cambiato nulla per quanto mi riguarda, cmq basta che vai qui http://gawisp.com/perry/edge/ ti scarichi la versione che ti interessa e la piazzi con nome GUPDATE nella cartella Garmin.
Riaccendendo il garmin ti chiederà se vuoi istallare ad un versione precedente...
Ho aggiornato alla 3.40 ma ho un problema, ho appena mandato mail all'assistenza garmin vediamo che dicono:
Vediamo che dicono :rosik:
)Ciao Mirco, anche io ho lo stesso problema. Il collegamento e molto instabile, sia per caricare i workout che per il livetrack (da quando ho aggiornato a 3.40 devo chiamare la moglie a meta strada)
Ora scrivo anche io a garmin. Stranamente ho cercato il problema anche su siti inglese e non ho trovato nulla. Non vorrei che c'e qualche settagio imposto dal gestore telefonico in Italia che crea il problema. Io sto usando un iphone 6 di TIM.
(scusami se ho fatto errori in Italiano ma sono inglese)
allora non sono il solo, a me il caricamento del workout inizia, ma è lentissimo e poi va in errore come da immagine.