cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio caffè

20 km corsa

Colazione : 5 BCCA, 240 ml di latte di soia, caffè, 60 gr di pane di segale (confezionato ) con marmellata di mela fatta in casa, mela

Pranzo : piatto di fagioli e broccoli, un panino piccolo integrale, un po' di pomodorini pachino in insalata, triangolo di torta rustica con melanzane e mozzarella

Metà pomeriggio: 15 gr di mandorle, carota tre mandarini

Cena: sicuramente pizza margherita ecc

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Dopo i bagordi delle feste e un mese circa di inattività, la bilancia presenta il conto: 105.1 kg

Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte e caffè
- caffè

Merenda:
- un kiwi medio/piccolo

Pranzo:
- 50 gr pasta con melanzane
- 6 filetti di funghi arrostiti, conditi con evo, aglio, origano, aceto di vino bianco
- 1 sovracoscia e 1 coscia di pollo, condito con evo e rosmarino

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele,1 fetta pane integrale con nutella,1 spremuta arancio.
ALLENAMENTO
40 minuti spinning simulando una crono scalata.
PRANZO
Insalata verde con evo e aceto mele, 80 gr.tagliatelle ai funghi con pomodoro,
300 gr. Costata alla piastra, 1 bicchiere barbera, 1 dolcetto mandorle siciliano, caffè, assaggio di wiskey, pulita tazzina caffè.
MERENDA
1 mela, 9 nocciole, 2 mandarini cinesi.
CENA
Mega minestrone, 1 panozzo al farro con lattuga, salmone affumicato e Philadelphia.

Ultima modifica:
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Avena latte soya una baretta cioccolato fondente, un pezzo di banana americana cotta avanzata . caffè americano con un po' di miele e poco zucchero.

Non ho pesato niente xchè da mia mamma non è ancora attiva la bilancia.
Sto cercando di convertirrla al cibo sano o-o .

Mi sto allenando praticamente tutti i giorni tra bici e corsa...

Nella mia colazione di stamattina è mancata una buona percentuale di frutta , come capita spesso al mattino appena sveglia. Poi cerco di recuperare...

ps: sempre quasi tutto biologico
ps. potevo evitare lo zucchero , ed aumentare la frutta

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Avena latte soya una baretta cioccolato fondente, un pezzo di banana americana cotta avanzata . caffè americano con un po' di miele e poco zucchero.

Nella mia colazione di stamattina è mancata una buona percentuale di frutta , come capita spesso al mattino appena sveglia. Poi cerco di recuperare...

Scusami ma una intera barretta di cioccolata??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Solito pane caffelatte la mattina e poi dopo tre ore di sci con la piccola canederli in brodo e mezza Hefe.
Alle quattro dopo due orette di scialpinismo un Krapfen alla marmellata e un caffè macchiato.
Niente bici...........sono in versione invernale!! Magari domani se mi decido di scendere a valle. Ma adesso qui sui monti si sta alla grande.SERVUS

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Solito pane caffelatte la mattina e poi dopo tre ore di sci con la piccola canederli in brodo e mezza Hefe.
Alle quattro dopo due orette di scialpinismo un Krapfen alla marmellata e un caffè macchiato.
Niente bici...........sono in versione invernale!! Magari domani se mi decido di scendere a valle. Ma adesso qui sui monti si sta alla grande.SERVUS
Beato te!....non vedo l'ora che arrivi il 25 di questo mese per la classica settimana bianca in Val di Fassa con lo sci club Orsago o-o

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac

se posso chiedere, perchè zucchero e miele insieme? ;nonzo%

11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
Scusami ma una intera barretta di cioccolata??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no 4 quadratini..non fateci caso , a volte straparlo , sono una tipa molto sbadata ...:oops:

se posso chiedere, perchè zucchero e miele insieme? ;nonzo%

perchè prima ho messo un pochino di miele , ma poi mi sono accorta che era poco , avevo voglia di zucchero e l'ho aggiunto. (caffè americano, mi piace solo quello al mattino oltre al latte di soya)

forse sempre perchè sono sbadata.

( lo zuccherò userò una volta a settimana circa.. ma anche il miele spesso non lo uso..dipende un po' da quanta fame ho e da che allenamento faccio)

cmq non sono al top della mia alimentazione , xchè x un po' sono da mamma infortunata (incidente) e non è che posso preparare sempre tutto come voglio.
Anche perchè spesso la trovo pronta e ne aproffitto una volta tanto..

Pranzo: vongole pasta pomodoro , melanzane grigliata .

spuntino: mela mandorle e qualche noce .

Oggi avevo previsto la bici mi si è bloccata la ruota .

So di aver mangiato non poco.. manca la frutta ,e più verdura..

Però non voglio perdere l'allenamento a scrivere i miei pasti .

Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml di latte di soia, una cinquantina di grammi di pane ( bianco e di segale) con marmellata di mele fatta in cosa, the verde

Metà mattina: caffè, banana, due fette di pan bauletto integrale con 50 gr di bresaola

2 km nuoto

Pranzo : 130 gr di pasta e pesto con un cucchiao di grana, due fette di pan bauletto con 50 gr di bresaola, caffè

Metà pomeriggio : kiwi, una Kinder paradiso

Cena : riso e scarola, 200 gr di petto di pollo arrostito con un cucchiaio d'evo, un paninetto integrale.

Tra po' pera.

Domani mattina 50 km di bici in pianura. Prima di partire the verde con un cucchiaino di miele, durante solo acqua.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Beato te!....non vedo l'ora che arrivi il 25 di questo mese per la classica settimana bianca in Val di Fassa con lo sci club Orsago o-o

Bene, !! Anche io aspetto il 30 di gennaio per la settimana bianca in val gardena!!
Non vedo l'ora di fare il giro dei passi, e fare come si deve la GRAN RISA E LA SASSLONG. Che belle piste!!

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Bene, !! Anche io aspetto il 30 di gennaio per la settimana bianca in val gardena!!
Non vedo l'ora di fare il giro dei passi, e fare come si deve la GRAN RISA E LA SASSLONG. Che belle piste!!
Io al solito mi faccio il giro della grande guerra (con tanto di traina da cavalli)....in val Gardena prendo il trenino e vado verso Colfosco e in val Badia ovviamente la Gran risa senza disdegnare la Ciampinoi :mrgreen: il giro del Sella ronda in se....(a parte alcuni panorami)non è niente di che!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, pane nero con burro e marmellata, 1 spremuta arancio.
PRANZO
Cavolfiori con evo e aceto mele,80 gr. Pasta integrale con ricotta e scorza limone grattugiata e cucchiaino olio piccante casereccio, coscia pollo bollita senza pelle, 1/2 fetta panettone, caffè.
43 km in bici + SFR e cambi ritmo su salita di 10 km 8.3% medio.
Bene.
Durante acqua.
1 mini banana 1 galletta riso e cioccolato, the verde.
CENA
Peperoni in padella, sgombri grigliati, 1 fetta prosciutto cotto, 2 crudo adsaggio Philadelphia, 1 panino integrale,
Una manciata di pistacchi, un dattero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.