Bellissima
Immagino che prima o poi taglierai a misura la parte superiore della forcella?? Per curiosità alla fine quant'è il dislivello sella/manubrio??
Immagino che prima o poi taglierai a misura la parte superiore della forcella?? Per curiosità alla fine quant'è il dislivello sella/manubrio??la mia l'ho ordinata il 12 settembre, consegna da settimana 45 a 48 quindi mese di novembre. chiamo a inizio dicembre "mi da in consegna non ti preoccupare che ritardi del genere sono normali" è questo che mi fa incazzare: quando ordinai la mia macchina mi dissero 3 mesi e arrivò in 3 mesi ma è un auto non una bici. e la ordinai perchè dissi "va bè basta che almeno la ho per le feste"
Si l'attacco è -17º ed anche su tutte le altre bici ho -17º tranne che sulla rb1000
La sella è la nago evo nack di Prologo![]()
l'ho scelta soprattutto per un fatto estetico... non mi interessava più avere una bici leggera per trovarmi meglio in salita... e invece proprio in salita è stato ammmore!
!!!Ciao per quanto riguarda i modelli 2016 non ho sentito nulla...penso però che il mod Slr è stato commercializzato a luglio 2013 quindi ipotizzo l'uscita di un nuovo modello tra 7 mesi.
(x Stefanuzzi). Quella che trovi ora (SLR01) è già modello 2015 e tirerà per tutto l'anno; si differenzia dal modello 2014 solo per effetto delle grafiche che sono passate da quadratini (2014) a linee (2015)... per il resto è tutto identico. Se ti interessa la bici prendila e non perdere la testa con i modelli futuri, rischi di rincorrere sempre e rimanere senza... Auguri di Buon Anno per tutti
! Ciao Stefanuzzi,
sono sicuro perchè la mia è stata una delle primissime a girare. In ogni caso segui il consiglio di Nicolas....è semplicemente fantastica....peccato (nel mio caso) che "l'atleta" non è all'altezza del mezzo.:rosik:
-o
Una informazione a chi e più esperto:
Comprando una bici nuova km0 da un privato che ha documenti e scontrino ecc tutto in regola e dovendola IO registrarla sul sito Bmc ufficiale come primo proprietario ho diritto ai 5 anni di garanzia anche se la data scontrino supera i 30 gg da quando la registro ??
Per aver diritto all'estensione deii 5 anni come posso fare??
Grazie a tutti
il mio sivende ha detto che alla fine all atto della registrazione fa fede la data dello scontrino, registrandola sul sito parte dalla data di acquisto insomma
Le ho avute entrambe ...prima la 02 e poi la 01 ....che dire :differenze sostanziali tra slr 01 vs slr 02 da cme ho capito sono nei forcellini,passagio cavi,reggisella e per finire la forcella quale mi par di aver capito carbonio -alluminio.
Al di la del peso ecc il reale comportamento da chi le ha provate entrambe giustifica il prezzo tra le due?
.....se poi la domenica vado al ritrovo con gli "amici"
mi ci monto un bell alto profilo+ tubolare bello pompo e ho una bici enormemente piu' rigida che non mi fa' perdere nemmeno un watt quando gli scatto in faccia e che mi fa' la bici bella aggressiva quando mi fermo ad aspettarli ( Purtroppo non sempre quest' ultimo evento si verifica ...... pero!!!!)
cry