Ciao A tutti, a fine luglio mi è capitato questo problema http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=181523 da settembre quando ho iniziato la chemio ho smesso di andare in bici. Ho ricominciato da circa un mese, per il momento esco una volta alla settimana visto che ho anche ricominciato il lavoro e la sera quando esco è già buio. Il primo giro è stato solo pianura dopo gli altri giri ho inserito dei dislivelli e piccole salite max 1,5 km. Nell'uscita odierna proprio non andavo nelle uscite precedenti in pianura riuscivo a tenere la velocita dei 30 km/h mentre oggi faticavo molto, quindo sono andato del mio passo.
Vorrei sapere se è normale tutto questo, oppure ho forzato troppo nelle uscite precedenti ? Inoltre mi piacerebbe acquistare una bici da spinning per allenarmi la sera quando esco da lavorare, invece che andare in palestra. Dite che faccio bene ? Grazie 1000
Vorrei sapere se è normale tutto questo, oppure ho forzato troppo nelle uscite precedenti ? Inoltre mi piacerebbe acquistare una bici da spinning per allenarmi la sera quando esco da lavorare, invece che andare in palestra. Dite che faccio bene ? Grazie 1000
.