Maratona Dles Dolomites 2015

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
x hi soggiorna ad arabba come ci si organizza per partenza a Villa e ritorno da corvara ?

Al mattino presto potrebbe provare a raggiungere Corvara in macchina, da li a La Villa in bici. Tanti anni or sono io lo feci da passo Campolongo, nessuno mi fermò, al ritorno ripresi l'auto e risalii per passo Campolongo. C' è da considerare che facendo sempre il percorso lungo arrivavo dopo il mezzo dì e di bici su quel tratto di strada non ve ne erano quasi più.

Ma può essere che con il passare degli anni qualche hotel si sia organizzato per il trasporto dei partecipanti al luogo di partenza.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.900
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se ci fosse qualcuno che rinuncia per vari motivi , ed il pettorale fosse eventualmente disponibile ......

scusa se insisto.... ma io non posso darlo a chiunque..... o meglio la possibilità ci sarebbe, ma lui dovrebbe iscriversi nella MIA stessa squadra.....

http://www.maratona.it/it/regolamento-2014

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 26 maggio 2014. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, “le disdette”, i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni ed i 100 Prestigiosi non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2014 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 16 giugno 2014 la sola quota di partecipazione (87,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2015. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2015 verrà inviato a ottobre 2014 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
scusa se insisto.... ma io non posso darlo a chiunque..... o meglio la possibilità ci sarebbe, ma lui dovrebbe iscriversi nella MIA stessa squadra.....

[url]http://www.maratona.it/it/regolamento-2014[/URL]

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 €. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 26 maggio 2014. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, “le disdette”, i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni ed i 100 Prestigiosi non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2014 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 16 giugno 2014 la sola quota di partecipazione (87,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2015. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per l’iscrizione del 2015 verrà inviato a ottobre 2014 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.
Come non detto allora .....

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Sono iscritto alla MdD con un pacchetto vacanza (con assicurazione per eventuale annullamento), e partenza in 3° griglia, é possibile che però riesca ad ottenere un biglietto VIP (come l'anno scorso) e partire in 2° griglia. Posso ottenere il rimborso del pacchetto vacanza, mantenere l'iscrizione per la MdD del 2016?, oppure se mi faccio rimborsare il pacchetto vacanza, perdo ogni diritto?
Grazie a chi mi saprà rispondere

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Ciao a tutti, quest'anno la mia squadra è stata sorteggiata e penso proprio di partecipare ( ad ora non sono allenato...non so come faro' a finirla ma ci provo), arrivo con il camper il venerdi sera....ci sono problemi di parcheggio o in quei giorni lasciano fare?? Di solito dove si sono posizionati gli altri camper??

Grazie mille

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Buongiorno,
Sono iscritto alla MdD con un pacchetto vacanza (con assicurazione per eventuale annullamento), e partenza in 3° griglia, é possibile che però riesca ad ottenere un biglietto VIP (come l'anno scorso) e partire in 2° griglia. Posso ottenere il rimborso del pacchetto vacanza, mantenere l'iscrizione per la MdD del 2016?, oppure se mi faccio rimborsare il pacchetto vacanza, perdo ogni diritto?
Grazie a chi mi saprà rispondere
Perdi ogni diritto.

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
ho bisogno di qualche consiglio

essendo la mia prima Mdd (e la prima gara su bdc, in mtb ne ho fatte tante) e partendo in quella che penso sia l'ultima griglia ho qualche possibilità di stare nelle 6h?
attualmente ho una Vam di circa 1000 su salite di 1h ma così tanto dislivello non l'ho mai fatto.. Ho visto che chi fa 6h ha 23kmh di media e 1050 di vam sul Giau: in una condizione di gara come quella i valori migliorano o peggiorano rispetto ad un allenamento?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

essendo la mia prima Mdd (e la prima gara su bdc, in mtb ne ho fatte tante) e partendo in quella che penso sia l'ultima griglia ho qualche possibilità di stare nelle 6h?
attualmente ho una Vam di circa 1000 su salite di 1h ma così tanto dislivello non l'ho mai fatto.. Ho visto che chi fa 6h ha 23kmh di media e 1050 di vam sul Giau: in una condizione di gara come quella i valori migliorano o peggiorano rispetto ad un allenamento?
In te rivedo me due anni fa. Prima MdD. Biker di nascita (anche se non era la prima gara in bdc in assoluto).
Se hai voglia, leggi il mio racconto di due anni fa. Magari ti esce fuori qualche buona idea: http://www.bdc-mag.com/la-mia-prima-maratona-dles-dolomites-5h22/

p.s. non credo che chi fa 6 h faccia 1050 sul Giau. Credo meno. Io ho fatto meno, seppur di poco, nella prima edizione disputata.

Ultima modifica:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

Non so che tipo di vam serva per finire una tale gare in 6h (io sono a 6h46' con la versione Muro del Gatto), di sicuro ti dico che l'atmosfera che troverai ti farà dare molto di più di quello che pensi di valere.
Vai fiducioso che ci riesci, l'unico handicap saranno le prime salite fatte al passo a causa dell'intasamento delle strade ma le energie risparmiate avrai tempo di impiegarle alla grande successivamente

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Grazie degli incoraggiamenti!
Samuelgol tu nel 2013 hai fatto circa 1100 sul giau se leggo bene la classifica!
Ho visto che chi è stato nelle 6h mediamente ha fatto 55-56 minuti, che per 922mt di dislivello fa circa 1050.
Io non sono lontanissimo da quel valore sfiorando i 1000 ma li faccio in giri da 60km e 1500mt di dislivello..entro luglio devo essere in grado di farli su 135km e 4000mt di disl....
Eeeeeh mi tocca proprio pedalare che sfortuna :)