So di essere offtopic ma lo chiedo comunque.
chi ha il garmin edge 500 come si imposta gli allenamenti per le uscite da fare il finesettimana?
mi spiego, se io devo fare delle ripetuto a 60rpm e con frequenza tra 70% e 80% cvome faccio ad impostare sul garmin un allenamento con queste caratteristiche? Mi permette di mettere solo un parametro, o rpm o fc.
io ho appena iniziato ad usare il 500 per gli allenamenti quindi non ne sono sicuro ma l'unico modo è dare un nome alla fase, es. 60rpm@fc3, e impostare il tempo e il mantenimento della fc in zona: le rpm le guardi tu sul display
so che non è una soluzione ma un valido modo per ottenere lo stesso risultato

*edit: visto ora che hai trovato anche tu la stessa via