COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
E non dimenticate le doti straordinarie del C60 in discesa! impressionante!

Oggi uscita con vento forte, sorprendente la stabilità e la guidabilità dell'avantreno anche in queste condizioni. Indubbiamente il telaio più prestazionale sotto tutti i punti di vista che abbia mai avuto o-o

Edit: parlo del C60
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un telaio CX-Zero Evo, ma sono indeciso sulla taglia.
Qualcuno può aiutarmi?
Stando alle misure del telaio ideale che mi sono state fornite dopo la visita biomeccanica dovrei avere una bici con lunghezza tubo orizzontale 539mm e attacco manubrio da 110mm (sono alto 175cm e ho un cavallo di 84.5cm, quindi gambe lunghe e busto corto).
Allego un'immagine delle geometrie fornite da colnago, quale taglia devo prendere? Vi allego un'immagine delle geometrie fornite da Colagno!

Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    55 KB · Visite: 79

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.643
22.321
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un telaio CX-Zero Evo, ma sono indeciso sulla taglia.
Qualcuno può aiutarmi?
Stando alle misure del telaio ideale che mi sono state fornite dopo la visita biomeccanica dovrei avere una bici con lunghezza tubo orizzontale 539mm e attacco manubrio da 110mm (sono alto 175cm e ho un cavallo di 84.5cm, quindi gambe lunghe e busto corto).
Allego un'immagine delle geometrie fornite da colnago, quale taglia devo prendere? Vi allego un'immagine delle geometrie fornite da Colagno!

Grazie in anticipo!

Per me va bene la 50S
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.643
22.321
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ho fatto le stesse domande direttamente anche a Colnago tramite la pagina facebook ufficiale e mi hanno risposto che sarebbe meglio la 52s (probabilmente perchè con la 50s avrei troppo fuori sella).

Ok,

ma se il biomeccanico ti ha "prescritto" un orizzontale di 539 mm, il 52s Colnago dovrebbe esserti grande...
Poi per carità, magari vedi se puoi provarle entrambe, che è sempre la cosa migliore..
Io ricordo, anni fa, di essermi seduto su una CLX tg. 52s ( non l'ho provata, solo sistematomi sopra ) e ricordo un'ottima sensazione, sembrava fatta apposta per le mie misure. Immagino avesse una attacco da 120 mm, io nelle mie vado regolarmente di 130...

Ripeto, provale se puoi e magari senti il biomeccanico che ti dice in merito...
 

Checcotpp

Novellino
16 Settembre 2012
25
1
Pd
Visita sito
Bici
Colnago cx zero
Se posso fare una richiesta a Crock: sono un felice possessore di Cx Zero "prima serie", è possibile effettuare un aggiornamento a Cx Zero EVO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.