Fa male anche a fine gara con le gambe "infreddolite" dalle discese del Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, di nuovo Campolongo, Colle Santa Lucia, Giau e Valparola :asd:
Intanto cercherò di arrivarci!! (ma niente Giau per me!)
Fa male anche a fine gara con le gambe "infreddolite" dalle discese del Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, di nuovo Campolongo, Colle Santa Lucia, Giau e Valparola :asd:
x hi soggiorna ad arabba come ci si organizza per partenza a Villa e ritorno da corvara ?
x hi soggiorna ad arabba come ci si organizza per partenza a Villa e ritorno da corvara ?
Salve .....
Cerco un pettorale per un amico ......
Potete eventualmente contattarmi in privato grazie.
Saluti.
Se ci fosse qualcuno che rinuncia per vari motivi , ed il pettorale fosse eventualmente disponibile ......scusa ma.... si può effettuare il cambio SOLO tra compari di società sportiva....
Se ci fosse qualcuno che rinuncia per vari motivi , ed il pettorale fosse eventualmente disponibile ......
Come non detto allora .....scusa se insisto.... ma io non posso darlo a chiunque..... o meglio la possibilità ci sarebbe, ma lui dovrebbe iscriversi nella MIA stessa squadra.....
[url]http://www.maratona.it/it/regolamento-2014[/URL]
È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato liscrizione e comunque sempre solo allinterno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di 10,00 . Il termine ultimo per le sostituzioni è il 26 maggio 2014. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette, i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni ed i 100 Prestigiosi non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe della data di chiusura delle sostituzioni saranno pubblicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2014 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 16 giugno 2014 la sola quota di partecipazione (87,00 ) sarà considerata valida per liscrizione alledizione del 2015. Liscrizione tenuta valida per lanno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per lanno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata. Per liscrizione del 2015 verrà inviato a ottobre 2014 un modulo da compilare ed inviare allorganizzazione unitamente allintegrazione.
da adesso a luglio hai tempo per allenarti...
per iena, cos'è il biglietto VIP?
Perdi ogni diritto.Buongiorno,
Sono iscritto alla MdD con un pacchetto vacanza (con assicurazione per eventuale annullamento), e partenza in 3° griglia, é possibile che però riesca ad ottenere un biglietto VIP (come l'anno scorso) e partire in 2° griglia. Posso ottenere il rimborso del pacchetto vacanza, mantenere l'iscrizione per la MdD del 2016?, oppure se mi faccio rimborsare il pacchetto vacanza, perdo ogni diritto?
Grazie a chi mi saprà rispondere
In te rivedo me due anni fa. Prima MdD. Biker di nascita (anche se non era la prima gara in bdc in assoluto).ho bisogno di qualche consiglio
essendo la mia prima Mdd (e la prima gara su bdc, in mtb ne ho fatte tante) e partendo in quella che penso sia l'ultima griglia ho qualche possibilità di stare nelle 6h?
attualmente ho una Vam di circa 1000 su salite di 1h ma così tanto dislivello non l'ho mai fatto.. Ho visto che chi fa 6h ha 23kmh di media e 1050 di vam sul Giau: in una condizione di gara come quella i valori migliorano o peggiorano rispetto ad un allenamento?
ho bisogno di qualche consiglio
essendo la mia prima Mdd (e la prima gara su bdc, in mtb ne ho fatte tante) e partendo in quella che penso sia l'ultima griglia ho qualche possibilità di stare nelle 6h?
attualmente ho una Vam di circa 1000 su salite di 1h ma così tanto dislivello non l'ho mai fatto.. Ho visto che chi fa 6h ha 23kmh di media e 1050 di vam sul Giau: in una condizione di gara come quella i valori migliorano o peggiorano rispetto ad un allenamento?