Buongiorno ragazzi
da alcune settimane ho problemi con il calcolo delle calorie, se uso la fascia non le calcola mentre se non la porto si (sicuramente fa un calcolo ancora più approssimativo rispetto a quando si ha la fascia).
Sapete indicarmi cosa fare? Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato indicazioni a riguardo..
Grazie
da alcune settimane ho problemi con il calcolo delle calorie, se uso la fascia non le calcola mentre se non la porto si (sicuramente fa un calcolo ancora più approssimativo rispetto a quando si ha la fascia).
Sapete indicarmi cosa fare? Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato indicazioni a riguardo..
Grazie
cry:


