Garmin 510

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi nuovo tentativo coi segmenti...arrivato sul posto è uscita la scritta GO, non si è modificata nessuna videata! verso la fine mi ha avvisato che il virtual partner aveva finito e a fine segmento è comparso il mio tempo...ma nel mezzo del segmento nessuna visualizzazione di tempo, personal best etc etc...

normale? bisogna modificare qualcosa? impostazioni?

no non è normale ma non saprei proprio cosa dirti per risolvere il problema

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.970
272
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
oggi mi stavo allenando e il garmin 510 si è spento da solo,allora l'ho riacceso e mi è apparso come se avessi messo in pausa,salva o elimina,io ho premuto strat ed è ripartito...è nuovo due settimane....
ho controllato ho perso i dati di oggi ha salvato da quando l'ho riacceso,ma invece sul displey si è riacceso e mi ha continuato l'allenamento con i dati precedenti...cioè che cavolo fa??

Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Passato dalla v.3.20 alla 3.40 .
Ho problemi con la connessione bluetooth al mio GS3 con la precedente versione non ho mai riscontrato inconvenienti. Sapete se una volta fatto l'aggiornamento bisogna fare qualche procedura per risincronizzare i due apparecchi?

Grazie

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Passato dalla v.3.20 alla 3.40 .
Ho problemi con la connessione bluetooth al mio GS3 con la precedente versione non ho mai riscontrato inconvenienti. Sapete se una volta fatto l'aggiornamento bisogna fare qualche procedura per risincronizzare i due apparecchi?

Grazie
Anche io...ho eliminato il telefono tra i dispositivi associati al Garmin e ho ripetuto la procedura di associazione...tutto è tornato nella normalità [emoji6]
forse il problema sta nel fatto che almeno io , ho tolto la schermata mappa ???o-o
Mmm...Vado a controllare subito [emoji2]

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Il quale non sa una beata mazza ne' del 510 ne' dei (in)famosi segmenti :cry:

Mi spiace, ma le variabili sono troppe, senza avere lo strumento in mano per poter fare prove ed esperimenti "lancerei fallomorfi" (sparerei ca@@@te).

carlo
Ahhahaha...grazie lo stesso! Pomeriggio provo a vedere nella sezione mappe dei profili attività...a stasera coi risultati [emoji13]

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Oggi percorrendo un segmento ho scoperto che se si tiene premuto per qualche secondo(oggi avevo i guanti)su uno dei tre valori che compaiono sulla pagina si apre un menù a tendina all'interno del quale puoi sceglire di sostituite tale campo con la frequenza cardiaca,cadenza ecc ecc.
Purtroppo questi esperimenti e settaggi si possono fare solo attraversando un segmento e non comodamente a casa.

semprefuorisoglia

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io penso che sostituiro' il campo personal best con la frequenza cardiaca tanto il mio personal best lo conosco gia' perché è scritto sul Garmin Connect.

semprefuorisoglia
ma il personal best dovrebbe servirti per superarti, oltre al fatto che oggi magari no ma un domani che hai 10 20 30 segmenti ti ricorderai tutti i tuoi best ?

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Ma ho già il campo " tempo avanti" che mi da un'indicazione rispetto al mio personal best per poi verificarne eventualmente il superamento sul Garmin Connect...comunque i cambiamenti li devo rodare in corso d opera....

semprefuorisoglia

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ahhahaha...grazie lo stesso! Pomeriggio provo a vedere nella sezione mappe dei profili attività...a stasera coi risultati [emoji13]

ok, attivata la mappa nel profilo attività, tutto è comparso regolarmente!!!

Oggi percorrendo un segmento ho scoperto che se si tiene premuto per qualche secondo(oggi avevo i guanti)su uno dei tre valori che compaiono sulla pagina si apre un menù a tendina all'interno del quale puoi sceglire di sostituite tale campo con la frequenza cardiaca,cadenza ecc ecc.
Purtroppo questi esperimenti e settaggi si possono fare solo attraversando un segmento e non comodamente a casa.

semprefuorisoglia

non solo lì, sempre se si tiene premuto un campo dati è possibile modificarlo...non solo nei segmenti o-o

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
vi risulta che una volta avviata una corsa non è più possibile andare a selezionare un allenamento se non interrompendo la corsa attuale e dopo averla registrata? sarebbe un peccato! nell 800 era possibile

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
Ciao a tutti, anche io da poco sono un possesore del garmin 510, molto intuitivo ma ho un dubbio su una piccola cosa come faccio a vedere i km totali? Nel senso ho trovato sulla mia bici km totali da inserire ma li poi li aggiorna lui in automatico spero.