Sono assolutamente d'accordo con le valutazioni positive su Yuri, Io soffrivo da anni di dolori al ginocchio destro dopo anche delle uscite abbastanza facili per il solo fatto di pedalare ed ero arrivato quasi al punto di smettere per non creare problemi sopratutto in vista di un futuro claudicante. Dopo varie prove con vari negozi e piu o meno genuini esperti che mi avevano posizionato sommariamente sulla bici ho scoperto Yuri sul vostro forum. Devo dire che si è trattato di una delle migliori scelte mai fatte: Yuri, cosi come letto sul forum, mi ha preso le misure in maniera certosina più volte, poi mi ha riportato il tutto sulla bici che gli avevo portato, una focus da cyclocross. Insomma, dopo due ore sono ripartito e a casa ho riportato le misure pure sulla mai seconda bici, una viner comp line. INsomma, dopo le prime uscite devo dire che ho smesso di avere dolori e ora posso pedalare anche per ore senza provare dolori ne durante ne dopo. Inoltre anche quando l'ho ricontattato per avere dei consigli è sempre stato gentilissimo. Insomma, una volta tanto i commetni positivo su qualcosa o qualcuno si sono rivelati del tutto reali. Grazie Yuri