GF internazionale LAIGUEGLIA

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
pettorale 947

domanda per gli esperti. alberghi? ho provato a mandare mail per informazioni ma tra chi non risponde, chi è chiuso e chi non permette la bdc in camera.....ancora senza letto

La mia tattica per eliminare gli avversari sta cominciando a dare buoni frutti!!!!
Non hai pensato ad un canotto??:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io sono iscritto al gp costa ligure, però non riesco a sapere il numero di pettorale. Qualcuno, iscritto al circuito, è riuscito a sapere il proprio numero?
Ps: ho mandato anche una mail all'organizzatore ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.

Fabio

Il capo in questi gg è fortemente incasinato. Non fatelo arrabbiare per ste cosucce :mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ci diamo dentro la domenica!!!! Z4 /Z5:mrgreen: e cacchio siamo a Gennaio:angrymod:

Ahahah Z5 solo negli scattini...il resto della salita al medio/soglia...[emoji13] siamo a fine gennaio ormai [emoji12] diciamo ero abbastanza riposato ed il cuore schizzava su subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembrate finti. Z di qua Z di là di su di giù.... Che p.... Manco fosse un lavoro.:mrgreen::mrgreen:
Al momento sono per la prova del percorso..... Con molta molta calma

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Mi sembrate finti. Z di qua Z di là di su di giù.... Che p.... Manco fosse un lavoro.:mrgreen::mrgreen:
Al momento sono per la prova del percorso..... Con molta molta calma

Ahahahahah aspetto i raggi uva ed i raggi banana :D eh mi piace complicarmi la vita :D

Z = Zavorra= Misteriosi e voluminosi accumuli di ciccia sui fianchi.

Due settimane per accumularli/tre mesi di pedalate per farli sparire.

Discorso diverso per Riky86@ famoso per il suo fisico da Sbronzo di Riace...lui in Z ci fa solo cose serie.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ahahahahah aspetto i raggi uva ed i raggi banana :D eh mi piace complicarmi la vita :D

Z = Zavorra= Misteriosi e voluminosi accumuli di ciccia sui fianchi.

Due settimane per accumularli/tre mesi di pedalate per farli sparire.

Discorso diverso per Riky86@ famoso per il suo fisico da Sbronzo di Riace...lui in Z ci fa solo cose serie.
Tra uno e l'altro non so chi buttare giù dalla torre :mrgreen::mrgreen::eek:
Vi ci vedo con accumulo di ciccia!!!!
Io per ora sono a +6:bua: in pratica viaggio più pesante che con la Principessa a bordo :cry