GF internazionale LAIGUEGLIA

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se è come dice lei denunci la cosa nelle sedi preposte altrimenti finiamola lì che è meglio. E con questo stop.

Io ho ripreso il tuo intervento perchè non mi è piaciuta la tua espressione, che giudico ben diversa e offensiva (questa sì) rispetto ad un semplice "piantiamola lì".
Per quanto riguarda il dibattimento in atto, preferisco non metterci naso, in quanto non mi interessa ed in quanto non mi piace parlare di questioni burocratiche.

Come vedi ho messo il plurale proprio per mettere fine alla cosa da tutte le parti. I parenti non li ho nominati. E alla supposizione che io abbia interessi in gioco faccio notare che non sono io che fisico x non essere più s spartire la torta:mrgreen:
Che poi fosse solo questione politica è risaputo anche gli ignoranti come me l'hanno capito

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tra il "piantiamola li" e il "piantala li" mi pare che ci sia una grossa differenza!
Poi che tu non voglia metterci il naso su certo fatti, é una tua scelta, ma poi non dovresti metterci (tu o altri) il naso nemmeno quando a causa di queste piccole cose (eufemismo) che io segnalo potreste vedervi toccati nei vostri privati interessi.
Quello che fa il governo non è un fatto riservato a loro, ma é un fatto che ci tocca tutti (chi più, chi meno): quindi tutti dobbiamo interessarci di quello che ci gira attorno e che può influire su alcuni nostri interessi. Non solo quando siamo toccati in prima persona da queste decisioni: allora é troppo tardi per reclamare.
Poi uno può non essere d'accordo, come forse fai tu, ma senza dire che quello che io scrivo sono baggianate......
Il tempo, ore e giorni, giocano in una certa direzione........ vedremo chi aveva ragione.
Ciao
Ripeto che mi riferivo solo ai modi/toni e che non entro nel merito della questione.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mi pare si stia passando il segno, in questa come in altre discussioni.

Come avete notato leggo ma non intervengo già da un pò.
I problemi ci sono stati, ci sono, e non sono irrilevanti, ma discuterne con toni di questo tipo, insulti e prese di posizione radicali, non contribuisce né a chiarire le idee né a risolvere le questioni sul piatto.

Ci risentiremo quando vi sarete dati una calmata. Nel frattempo, non posso che cancellare la sottoscrizione a questa discussione. Mi spiace.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
domanda:
era in questo pacco gara (o ad alassio) che c'era una barretta energetica di cioccolato, con peanuts e mou (tipo mars)?

mi sapete dire marca/nome? grazie

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Messaggio per l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :mrgreen::
mentre Tu parli senza testimoni ... :-x il Tuo amico Hinault compare inequivocalbimente fotografato nelle rivista CT CicloTurismo dello scorso aprile, nelle pagg. 60-61 nell'articolo "Ristori ghiotti/il nutrizionista : stravizio in corsa ? Altrochè se fa bene!"
mentre sto gustandomi un panino con la salsiccia:sbavon: nel ristoro dell'amico Bruno, con anche una borraccia in mano.
E' un articolo in cui viene intervistato il nutrizionista della nazionale Iader Fabbri, il quale dice: "Una salsiccia o una birra non fanno poi così male, anzi ..."
Bye incredibile !! o-o