GF internazionale LAIGUEGLIA

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Non pensare che siano così sprovveduti...i chip li tengono in tasca e se li scambiano durante la corsa :mrgreen: senza contare quelli che partono con un chip unico, ma di un altro, vuoi perchè impossibilitato o solo per fare ottenere un piazzamento, o finire una gara a chi non ci riuscirebbe mai ;)

Mi hai tolto le parole di bocca, stavo giusto pensando la stessa cosa o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sai che ieri a Cecina ci ho pensato a chiederlo...ma poi ho pensato che avevano gia i loro problemi ed ho lasciato perdere...(però un occhiatina sotto i calzini gliel'ho data)o-o

Io quando ne vedrò uno non mi farò il problema e glielo chiedo:mrgreen::mrgreen:
Oramai sono lo zimbello delle GF alla pari dei dopati. Sempre di frode si tratta
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scusate,ma da ignorante del settore mi pongo questa domanda...ogni qualvolta c'è un passaggio sul tappeto d'arrivo con medesimo tempo,secondo me basta andare agli intermedi ese ci sono gli stessi tempi è facile fare due piu due...perche è impossibile che si possa passare su tutti i tappeti con gli stessi tempi.o-o
E’ una cosa apparentemente impossibile, ma potenzialmente possibile.
Per questo non credo che si potrebbe squalificare qualcuno perché ha lo stesso tempo di un altro su ogni tappetino.
Per poterlo squalifica bisogna accertare in modo “certo” (scusate il gioco di parole) ed al di là di ogni ragionevole dubbio che il suo chip era in tasca di qualcun altro.
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
E’ una cosa apparentemente impossibile, ma potenzialmente possibile.
Per questo non credo che si potrebbe squalificare qualcuno perché ha lo stesso tempo di un altro su ogni tappetino.
Per poterlo squalifica bisogna accertare in modo “certo” (scusate il gioco di parole) ed al di là di ogni ragionevole dubbio che il suo chip era in tasca di qualcun altro.

Se tu corri a Donoratico e finisci in classifica a Laigueglia, secondo me, la prova è certa...

Se un pettorale 90 transita dallo start allo stesso orario di un pettorale 3000, idem...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se tu corri a Donoratico e finisci in classifica a Laigueglia, secondo me, la prova è certa...

Se un pettorale 90 transita dallo start allo stesso orario di un pettorale 3000, idem...

Sulla prima è certamente prova certa.
Sulla seconda non ne soni proprio sicuro perchè il pettorale 3000 potrebbe avere "scavallato" la griglia.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per quanto riguarda il discorso assicurativo contesto chi dice che non esiste polizza assicurativa personale che ti copra. come @Tapinaz anche il sottoscritto ha una polizza personale che copre qual'ora provochi danni a terzi (oltre ovviamente ad una personale qual'ora mi succedesse qualcosa). basta pagare un premio + elevato del normale, e si puo' avere.

per quanto invece riguarda il discorso chip.....beh.... sarò estremo, ma personalmente la cosa è anche peggiore del doping!!!!
cioè ma stiamo scherzando?!?!?! veramente?!?!?! :angrymod::angrymod::angrymod:
appena letta la notizia mi è scappato un sorriso pensando a:"ah beh, lo fanno per una coppa e per due pagine su un giornale, che pochezza di persone". poi pero' pensando attentamente, cio' è una truffa in piena regola!!!!!
la maggior visibilità dà maggior visibilità a sponsor, allo stesso negozio ect ect a discapito di altri!!!!
se fosse accertato (son sempre di principio garantista) credo che un paio di anni fuori dal quel circuito lo meriterebbero proprio, oltre ad un bel"servizio di lode" sulle pagine dello stesso giornale.

mi dispiace, ovvio, per quei ragazzi ceh fanno parte di quello "squadrone" e corrono con i loro chip,e che se non possono/riescono a partecipare, non li "prestano" ad altri
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sulla prima è certamente prova certa.
Sulla seconda non ne soni proprio sicuro perchè il pettorale 3000 potrebbe avere "scavallato" la griglia.


oh magari il pettorale alto si è messo in una griglia + indietro per star insieme ad un amico e far la manifestazione insieme
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
per quanto riguarda il discorso assicurativo contesto chi dice che non esiste polizza assicurativa personale che ti compra. come [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anche il sottoscritto ha una polizza personale che copre qual'ora provochi danni a terzi (oltre ovviamente ad una personale qual'ora mi succedesse qualcosa). basta pagare un premio + elevato del normale, e si puo' avere.

per quanto invece riguarda il discorso chip.....beh.... sarò estremo, ma personalmente la cosa è anche peggiore del doping!!!!
cioè ma stiamo scherzando?!?!?! veramente?!?!?! :angrymod::angrymod::angrymod:
appena letta la notizia mi è scappato un sorriso pensando a:"ah beh, lo fanno per una coppa e per due pagine su un giornale, che pochezza di persone". poi pero' pensando attentamente, cio' è una truffa in piena regola!!!!!
la maggior visibilità dà maggior visibilità a sponsor, allo stesso negozio ect ect a discapito di altri!!!!
se fosse accertato (son sempre di principio garantista) credo che un paio di anni fuori dal quel circuito lo meriterebbero proprio, oltre ad un bel"servizio di lode" sulle pagine dello stesso giornale.

mi dispiace, ovvio, per quei ragazzi ceh fanno parte di quello "squadrone" e corrono con i loro chip,e che se non possono/riescono a partecipare, non li "prestano" ad altri
Magari sbaglio, ma io credo che chi fa parte di una squadra sappia sempre abbastanza bene cosa vi succede all'interno.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Sulla prima è certamente prova certa.
Sulla seconda non ne soni proprio sicuro perchè il pettorale 3000 potrebbe avere "scavallato" la griglia.

E quindi come da regolamento della GF:

18 – SQUALIFICHE
Squalifiche: La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza in una griglia precedente a quella assegnata o altro fatto grave che verrà rilevato dall’organizzazione causerà l’estromissione dalla classifica e la squalifica dalla manifestazione da due a cinque anni. Si fa appello al senso civico dei partecipanti al fine di non gettare rifiuti lungo le strade, bensì riporli negli appositi contenitori ai posti di ristoro.

... fora di bal lo stesso ... :angrymod:
 

angelo francini

Gregario
27 Ottobre 2014
514
12
Bergamo
Visita sito
Bici
colnago
;nonzo%

Parli di educazione e poi scrivi "lo dici a tua sorella"????

Non riferiti ad una frase. Leggi i commenti fatti. Quando uno si permette di dire di finirla ad un altro che esprime il suo parere, vuol dire che é o colluso oppure in malafede.
Quindi mi permetto di parlare di educazione, partendo dal presupposto che mi qualifico sempre con nome e cognome (quindi da tutti identificabile) mentre non so chi si nasconde dietro a certi nickname..... tanto per capirci potrebbe anche esserci chi ha organizzato in assoluto disprezzo delle leggi vigenti la gf di Laigueglia.
Poi se vuoi darmi i titoli anche tu, almeno argomentali con motivazioni valide, poiché altrimenti é solo diffamazione.
Io quando sostengo che il GS ALPI ha organizzato la gara senza essere affiliato alla FCI lo faccio argomentando con un dato di fatto INCONTROVERTIBILE.
Voi quando mi dite di smetterla lo dite solo, senza apportare alcuna voce di sostegno alla vostra affermazione.
Se non ti sta bene chiede ad un moderatore la differenza fra la mia e la vostra affermazione.
Comunque presto cadrà la statua di sa...ddam...ntilli a Roma, come quella di Bagdad!!!!!!
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
La soluzione, tra l'altro molto economica, potrebbe essere una telecamera fissa sul traguardo o su uno dei passaggi tappetini.
Se la classifica presenta anomalie o casualita improvabili si va a controllare le immagini.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non riferiti ad una frase. Leggi i commenti fatti. Quando uno si permette di dire di finirla ad un altro che esprime il suo parere, vuol dire che é o colluso oppure in malafede.
Quindi mi permetto di parlare di educazione, partendo dal presupposto che mi qualifico sempre con nome e cognome (quindi da tutti identificabile) mentre non so chi si nasconde dietro a certi nickname..... tanto per capirci potrebbe anche esserci chi ha organizzato in assoluto disprezzo delle leggi vigenti la gf di Laigueglia.
Poi se vuoi darmi i titoli anche tu, almeno argomentali con motivazioni valide, poiché altrimenti é solo diffamazione.
Io quando sostengo che il GS ALPI ha organizzato la gara senza essere affiliato alla FCI lo faccio argomentando con un dato di fatto INCONTROVERTIBILE.
Voi quando mi dite di smetterla lo dite solo, senza apportare alcuna voce di sostegno alla vostra affermazione.
Se non ti sta bene chiede ad un moderatore la differenza fra la mia e la vostra affermazione.
Comunque presto cadrà la statua di sa...ddam...ntilli a Roma, come quella di Bagdad!!!!!!
Io ho ripreso il tuo intervento perchè non mi è piaciuta la tua espressione, che giudico ben diversa e offensiva (questa sì) rispetto ad un semplice "piantiamola lì".
Per quanto riguarda il dibattimento in atto, preferisco non metterci naso, in quanto non mi interessa ed in quanto non mi piace parlare di questioni burocratiche.
 

angelo francini

Gregario
27 Ottobre 2014
514
12
Bergamo
Visita sito
Bici
colnago
Io ho ripreso il tuo intervento perchè non mi è piaciuta la tua espressione, che giudico ben diversa e offensiva (questa sì) rispetto ad un semplice "piantiamola lì".
Per quanto riguarda il dibattimento in atto, preferisco non metterci naso, in quanto non mi interessa ed in quanto non mi piace parlare di questioni burocratiche.

Tra il "piantiamola li" e il "piantala li" mi pare che ci sia una grossa differenza!
Poi che tu non voglia metterci il naso su certo fatti, é una tua scelta, ma poi non dovresti metterci (tu o altri) il naso nemmeno quando a causa di queste piccole cose (eufemismo) che io segnalo potreste vedervi toccati nei vostri privati interessi.
Quello che fa il governo non è un fatto riservato a loro, ma é un fatto che ci tocca tutti (chi più, chi meno): quindi tutti dobbiamo interessarci di quello che ci gira attorno e che può influire su alcuni nostri interessi. Non solo quando siamo toccati in prima persona da queste decisioni: allora é troppo tardi per reclamare.
Poi uno può non essere d'accordo, come forse fai tu, ma senza dire che quello che io scrivo sono baggianate......
Il tempo, ore e giorni, giocano in una certa direzione........ vedremo chi aveva ragione.
Ciao