per quanto riguarda il discorso assicurativo contesto chi dice che non esiste polizza assicurativa personale che ti copra. come @
Tapinaz anche il sottoscritto ha una polizza personale che copre qual'ora provochi danni a terzi (oltre ovviamente ad una personale qual'ora mi succedesse qualcosa). basta pagare un premio + elevato del normale, e si puo' avere.
per quanto invece riguarda il discorso chip.....beh.... sarò estremo,
ma personalmente la cosa è anche peggiore del doping!!!!
cioè ma stiamo scherzando?!?!?! veramente?!?!?! :angrymod::angrymod::angrymod:
appena letta la notizia mi è scappato un sorriso pensando a:"ah beh, lo fanno per una coppa e per due pagine su un giornale, che pochezza di persone". poi pero' pensando attentamente, cio' è una truffa in piena regola!!!!!
la maggior visibilità dà maggior visibilità a sponsor, allo stesso negozio ect ect a discapito di altri!!!!
se fosse accertato (son sempre di principio garantista) credo che un paio di anni fuori dal quel circuito lo meriterebbero proprio, oltre ad un bel"servizio di lode" sulle pagine dello stesso giornale.
mi dispiace, ovvio, per quei ragazzi ceh fanno parte di quello "squadrone" e corrono con i loro chip,e che se non possono/riescono a partecipare, non li "prestano" ad altri