a parte il reggisellaNiente male come regalo complimenti.

...... che ho già sostituito con un FSA K-Force che avevo preso insieme al manubrio FSA K-Force Compact
a parte il reggisellaNiente male come regalo complimenti.

...... che ho già sostituito con un
).
Ciao sono nuovo del Forum, mi chiamo Mattia e non sapendo dove presentarmi ho scelto "FOCUS Club!" essendo possessore di una Cayo Evo 4.0. (è il mio primo messaggio, spero di averci azzeccato).
Con calma imparerò bene ad usare il Forum, intanto mi godo questa pagina dedicata al mondo Focus!![]()

Benvenuto Mattia e complimenti per la bici, questa è valida come presentazione nel gruppo Focus, per presentarti nel bdc forun segui il link sotto
[url]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=58[/URL]

Ciao!oggi ho visto la focus cayo 7 bellissima!..ho una perplessità...il venditore mi consiglia di prendere la taglia L 570×569. La taglia M invece è 540×552. Io sono alto 181 cm e ho 85/86 di cavallo..quale dovrei scegliere?grazie
Ciao a tutti. Nelle mie zone ho trovato una focus izalco montata bene ad un ottimo prezzo, ma è una 54. Io sono alto 1.83 con 87 di cavallo. È possibile che mi vada? Qualcuno di voi ce l'ha con misure simili?![]()
Ciao a tutti. Nelle mie zone ho trovato una focus izalco montata bene ad un ottimo prezzo, ma è una 54. Io sono alto 1.83 con 87 di cavallo. È possibile che mi vada? Qualcuno di voi ce l'ha con misure simili?![]()
io ho 91 di cavallo x 1,87 cm ed ho una tag L (57) e mi trovo benissimo
Si ma tu hai una cayo... Hanno le stesse geometrie? Dici che sono più da 57 che da 54?
l'izalco tag L misura (56) quindi è più piccola della cayo
secondo me la 54 per te va bene, perchè la bici è meglio se è piccola
si è chiaro che la bici deve essere giusta, però meglio se piùpiccola che più grande......... la Focus Izalco bisogna vedere di che anno è, se monta il force da 10 v o da 11v , le condizioni e i km percorsi.... p.s. le ruote non valgono niente(ossia sono di livello medio basso )