In termini di confort si
Però ho anche un reggisella diverso e molto leggero che flette sicuramente di più di quello a V della venge .
Diciamo che la sensazione è stato di avere un carro più morbido . Lo senti appunto nei fuori sella una oscillazione maggiore quasi come se perdessi potenza . Estremizzo per rendere l'idea . Io non ho notato peggioramenti e nemmeno miglioramenti nei tempi solo una sensazione più soft e comoda della pedalata .
L'analisi del tuo venditore la condivido a pieno .
Se vai forte la sfrutti al 100% la venge . Per un amatore come me era più difficile da gestire . Ma solo dopo che ho provato questa me ne sono reso conto
Il tuo telaio LTD è bellissimo. Va visto da vicino per Apprezzare a pieno la sua bellezza....super!!!!
ho visto dal vivo quello di Kwiatowsky (si scrive così...boh) ed è anch'esso fantastico imho.
Ho visto poi la nuova Venge Cavendish bianco-verde e non mi piace per nulla.
Anche come colorazioni standard la Tarmac bianconero e bianconerorosso non è male. La versione tutta nera sia di Tarmac che di Venge mi è sembrata invece troppo pesa...forse di giorno al sole farà un effetto migliore, io ero in negozio di sera...oppure forse mi sono stancato della bici tuttanera perché troppo simile alla mia.
La Venge SW imho non ha colori particolarmente riusciti...e poi 2 varianti sole sono un po' pochine...in altri paesi c'e una versione di color rosso accesso che mi piace molto...