Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Ciao, posso sapere dove hai preso il telaio? Se vuoi anche in mp, ne sto cercando uno 2013/14
Alla fine mi sono deciso e preso una s-works tarmac sl4 del 2013 nuova proveniente da stock di magazzino.
Ho ordinato anche un gruppo ultegra 6800.
ora la mia domanda e questa.
cosa altro mi manca e cosa mi consigliate
manubrio s-works qualcuno lo tiene ? come si trova?
sella avevo pensato alla Fizik Airone, qualche commento a riguardo?
ora domandona per gli esperti
per il completo montaggio in attesa che mi arrivi il telaio vorrei prendere tutto il resto del materiale. tipo per il movimento centrale serve qualche adattatore o cosa altro?
quache anima pia potrebbe elencarmi come esattamente mi serve da acquistare a parte oltre quello che uscira dallo scatolo del gruppo.
Inoltre qualcuno conosce i vari serraggi a quanti Nm vanno fatti?
E il mio primo montaggio completo di una bici ma vorrei provarci e mi affascina montarmela piano piano o-o

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Quanti anelli spessori di solito escono per la forcella?
A me sono usciti 2 da 5mm ed 1 da 10mm per un totale di 20mm
non dovevano essere di piu?;nonzo%
Lo stelo della forcella viene tagliato a piacere , quando è nuovo è molto lungo tipo almeno 10-15 cm oltre l'attacco manubrio . Cmq se togli il coperchio molto probabilmente vedrai i segni del seghetto

mago*11

Novellino
30 Settembre 2013
40
5
Visita sito
Bici
specialized
buongiorno avrei bisogno di un consiglio : possiedo una tarmac sl3 pro, ieri lavandola mi sono accorto che ha una crepa sul movimento centrale lungo la circonferenza dove va innestato il movimento.
chiedevo se sia già capitato a qualcuno e come l'abbia risolto, specifico ho ancora 2 anni di garanzia specialized grazie

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Vai direttamente dal ciclista dove hai comprato La bici..munito di scontrino e garanzia..poi sicuramente il Ciclista smontera' il tuo telaio e lo mandera' a specialized Italia. .tu l'unica cosa che puoi fare..e un bel segno della croce..sperando che ti cambiano il telaio..mi raccomando..cerca di fare un po' di pressione verso il tuo ciclista..e molto importante..perche' lui e l' unico intermediario Tra te' e specialized. .parlo x esperienza.ciao

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Felice di entrare a far parte del club..
Ho ritirato ieri sera la mia prima TARMAC!

Modello PRO Race DISC

20150124_113827.jpg

Montata Ultegra (anche i pedali) con guarnitura Specialized 52-36 e pacco pignoni 11-28.
La sella è la Romin Pro da 143mm
Taglia 58
Attacco manubrio da 110mm
Peso così come in foto 8.0kg tondi tondi

Grande soddisfazione..!
o-oo-oo-o

mago*11

Novellino
30 Settembre 2013
40
5
Visita sito
Bici
specialized
Vai direttamente dal ciclista dove hai comprato La bici..munito di scontrino e garanzia..poi sicuramente il Ciclista smontera' il tuo telaio e lo mandera' a specialized Italia. .tu l'unica cosa che puoi fare..e un bel segno della croce..sperando che ti cambiano il telaio..mi raccomando..cerca di fare un po' di pressione verso il tuo ciclista..e molto importante..perche' lui e l' unico intermediario Tra te' e specialized. .parlo x esperienza.ciao

grazie provvederò subito settimana prossima

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta

Modello PRO Race DISC

Vedi l'allegato 126697

Montata Ultegra (anche i pedali) con guarnitura Specialized 52-36 e pacco pignoni 11-28.
Taglia 58

Grande soddisfazione..!
o-oo-oo-o

complimentio-odavvero stupenda!!!!

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

Modello PRO Race DISC

Vedi l'allegato 126697

Taglia 58

Grande soddisfazione..!
o-oo-oo-o

Complimenti, molto bellao-o

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Prima uscita con la mia nuova Tarmac S-Works, km 135 con qualche salitella.
Appena ho tempo vi posto qualche foto.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
da quello che leggo sul forum ,numerosi casi di telai rotti,e l assistenza post vendita latitante x non parlare della garanzia, seppur contento della mia nuova tarmac penso sara la pri ma e ultima che compro

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
da quello che leggo sul forum ,numerosi casi di telai rotti,e l assistenza post vendita latitante x non parlare della garanzia, seppur contento della mia nuova tarmac penso sara la pri ma e ultima che compro

Scusa, ma da dove hai estrapolato questi dati? ;nonzo%
Io di casi di telai rotti non ne ho sentiti molti....forse ti riferisci a casi di crepature della vernice?
Per quella che è la mia esperienza personale posso dire tutto il contrario....sul primo Tarmac SL4 riscontrato crepe della vernice e sostituito telaio in garanzia, il telaio sostituito è stato interessato dal "richiamo forcella" con forcella sostituita in garanzia e consegna di buono spesa da euro 100,00 per "il disturbo"....
Forse l'unica pecca dell'assistenza sono stati i tempi non proprio velocissimi, ma sulla serietà mi sembra che non si possa dire nulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.