Ho capito, ma una mia vecchia insegnante di nutrizione animale diceva che introducendo un cucchiaino di latte al giorno e aumentando mano a mano le dosi, anche quelli che non posseggono le lattasi potranno un giorno digerire il latte! Credo che se mangi sempre poco non va bene, cosi come chi mangia sempre e costantemente troppo. Non sapevo fossi sottopeso, dai tuoi discorsi mi sembrava ti divertissi con quelli che fanno up and down, perchè tu avevi trovato un buon equilibrio! Invece sei sottopeso...
Io se fossi in te farei sempre il bis delle cose che ti piacciono... Un po' come si fa coi bambini che fanno i capricci con le verdure, si cucinano più spesso quelle che piacciono per fargli assumere le vitamine, la fibrta, etc necessari!![]()
Diciamo che in estate mi sento bene a pedalare nei miei 47 kg, in inverno invece soffro un po', e mi piacerebbe avere un paio di kg in piu' (non di grasso pero'). Pensavo fosse piu' semplice gestire un paio di kg, invece non lo e'. In generale comunque sai che io non amo la ciccia, e non mi piacerebbe avere cuscinetti addosso