Parliamone Insieme

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Provate i LUPINI... io li ho sostituiti ai fagioli... sono il legume che ha il più alto valore proteico... e pochissimi carboidrati. L'unica scocciatura è che vanno sgusciati uno ad uno (sono ottimi anche per aperitivo)

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi panino con formaggio spalmabile e insalata, un finocchio 2 carote, una decina di olive e dei pezzetti di formaggio che era rimasto ieri sera... La verdura l'ho mangiata prima e ora aspetto con la frutta, perchè essendoci molto freddo non vado a passeggiare, quindi vorrei evitare di fare facce alla santambrogio! :rosik:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si i lupini saziano e sono buoni.Stamattina solita colazione a base di latte orzo e cereali vari...al ritorno però mi sono concesso i cappelletti col brodo di carne e carciofi conditi.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
A me piacciono di piu i legumi tipo ceci fagioli.

Anche a me... inoltre i lupini sono comunque lavorati semi-industrialmente, venduti dopo essere stati sottoposti ad una sorta di salamoia... va bene mangiarne qualcuno come spuntino, ma per me non possono sostituire una porzione di ceci, fagioli, lenticchie, azuki, ecc. o-o
Se mangio legumi al posto di pesce o carne, ne devo mangiare un bel piattone!
E se si è abituati a mangiare legumi regolarmente, i problemi di fermentazione non vi sono.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Anche a me... inoltre i lupini sono comunque lavorati semi-industrialmente, venduti dopo essere stati sottoposti ad una sorta di salamoia... va bene mangiarne qualcuno come spuntino, ma per me non possono sostituire una porzione di ceci, fagioli, lenticchie, azuki, ecc. o-o
E se si è abituati a mangiare legumi regolarmente, i problemi di fermentazione non vi sono.

no ma infatti io li mangio a merenda.Per saziarti ti ci vogliono circa 2-3 etti di lupini...

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
io oggi pranzo con insalatona mista con 1 uovo sodo, e poi piattone di orzo con broccoli, acciughe e pomodorini...fine pasto con 2 arance

Ora merenda con yogurt e fiocchi di avena e poi seconda sessione di allenamento!:cassius:

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Tragediaaa:wacko::mrgreen:

In casa sono "comparsi" due pacchi di New Yorker:rosik:

Non vi dico cosa sono perche vi voglio bene:eek: anche se,visto il prodotto in questione,qualcuno preferirebbe essere odiato:mrgreen:

In certi casi è controproducente resistere;meglio arrendersi combattendo:cassius::mrgreen: e limitare i danni.

Per fortuna non mi chiamo Mardock:-x:mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

vanno bene a pranzo (come tutti i legumi) messi in insalata, cosi assieme alle proteine presenti nella pasta, ne risultano delle proteine con uno spettro amminoacido completo (cosi non serve assumere pro da carne)