Parliamone Insieme

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi un bel panino con del salame al pepe (forse 50 g), e delle verdurine, un finocchio, 2 carotine... Ora mi mangio un'arancia e mi vado a fare una passeggiatina per digerire meglio! Le verdure le ho mangiate prima, quindi ok, ma larancia (forse 100 g) che mi mangio adesso, coi tempi di digestione che ha, è facile che mi crei gonfiore e allora meglio scorreggiare all'aria aperta! Giusto Mardok??? o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A proposito di flautolenza:mrgreen:
ma voi.....con tutti sti legumi che ve maggnate,
Non siete costretti a dissociarvi?;nonzo%

è per quello che si chiama dieta dissociata no? :mrgreen:

comunque io si, li devo mangiare prevalentemente la sera altrimenti intorno a me creo il vuoto pneumatico :mrgreen:
Dopo, la sera, la mia compagna dorme benissimo...che pare svenuta :mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi un bel panino con del salame al pepe (forse 50 g), e delle verdurine, un finocchio, 2 carotine... Ora mi mangio un'arancia e mi vado a fare una passeggiatina per digerire meglio! Le verdure le ho mangiate prima, quindi ok, ma larancia (forse 100 g) che mi mangio adesso, coi tempi di digestione che ha, è facile che mi crei gonfiore e allora meglio scorreggiare all'aria aperta! Giusto Mardok??? o-o

Be io lo faccio pure in casa ahahahah:mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
però dice che devono intercorrere 12 ore tra un pasto e il successivo...quindi si da per scontato che ci sono 2 pasti in una giornata...Colazione e cena in pratica.

No, leggi bene. Lintrouzione di cibo nelle ore di veglia era non controllata, potevano mangiare quando volevano, altri invece soltanto nell'arco di 12 ore. Non ogni 12 ore, quindi tipo noi, dalle 8 i mattina colazione alle 8 i sera cena. Poi a nanna! o-o