ma ho forse detto qualcosa di alieno??![]()
No un po altina la media per essere scarico.
credo sia discrezionale e soggettiva ... certo a volte è anche più bassa... dipende da molti fattori, ieri ad esempio non avevo voglia di passare sopra ai 100 rpm... dato che da 3 settimane sto facendo schede di agilità mista sui rulli e mi sn un po stufato
A soggettivo sicuro

No un po altina la media per essere scarico.
Ooocchei... non lo farò piu, parola di lupetto!!Soggettivo è anche cosa molti intendano con "scarico"![]()
![]()

A proposito di flautolenza
ma voi.....con tutti sti legumi che ve maggnate,
Non siete costretti a dissociarvi?![]()
è per quello che si chiama dieta dissociata no?
comunque io si, li devo mangiare prevalentemente la sera altrimenti intorno a me creo il vuoto pneumatico
Dopo, la sera, la mia compagna dorme benissimo...che pare svenuta![]()

Oggi un bel panino con del salame al pepe (forse 50 g), e delle verdurine, un finocchio, 2 carotine... Ora mi mangio un'arancia e mi vado a fare una passeggiatina per digerire meglio! Le verdure le ho mangiate prima, quindi ok, ma larancia (forse 100 g) che mi mangio adesso, coi tempi di digestione che ha, è facile che mi crei gonfiore e allora meglio scorreggiare all'aria aperta! Giusto Mardok???![]()
A proposito di flautolenza
ma voi.....con tutti sti legumi che ve maggnate,
Non siete costretti a dissociarvi?![]()
Bene, ottima scoperta... per i topi!!!![]()
Mi lascia un po perplesso,non mangiare per tutte quelle ore.
ragazzi, il digiuno è notturno, non diurno! dovevo quotare il pistolero e ho quotato kikhit... Cmq, secondo me ha senso quello che dicono!
però dice che devono intercorrere 12 ore tra un pasto e il successivo...quindi si da per scontato che ci sono 2 pasti in una giornata...Colazione e cena in pratica.