Che te lo dico a fare![]()
Qui non si scherza. Complimenti. Ogni commento è superfluo.
Che te lo dico a fare![]()
Un pò perchè vanno bene con il vento ed un pò perchè vanno benissimo in discesa

...... che te lo dico a fare 

Un pò perchè vanno bene con il vento ed un pò perchè vanno benissimo in discesa..... allora avevo le Hyperon Ultra e le BoraTWoo , ero indeciso se prendere le Bora 35 o le Bora 80 ..... le bora 35 per me erano inutilizzate e così ho pensato ai tacchi a spillo ..... E NON MI PENTO ..... bici bellissima e soprattutto CAZZUTA e quando ci mettiamo in fila mani sotto e cambi regolari
![]()
Un pò perchè vanno bene con il vento ed un pò perchè vanno benissimo in discesa..... allora avevo le Hyperon Ultra e le BoraTWoo , ero indeciso se prendere le Bora 35 o le Bora 80 ..... le bora 35 per me erano inutilizzate e così ho pensato ai tacchi a spillo ..... E NON MI PENTO ..... bici bellissima e soprattutto CAZZUTA e quando ci mettiamo in fila mani sotto e cambi regolari
![]()
CiaoLa mia era una battuta eh .. Non una critica.. Anzi le vedrei benissimo sotto la mua TMR01... Poi peró in salita chi la smuove più?!

..... infatti l' avevo colta e se leggi bene ti avevo fatto da spalla ahahahahahah ...... bella la bici è bella ed anche filante ...... ma comunque sempre molto impegnativa da guidare ...... sotto la tua TMR ci starebbero alla grande di sicuro ma in salita dovrebbero TIRARCI ...... comunque per le appendici io uso questa Ciao Bruno,
Non so dirti l'assistenza da un rivenditore ufficiale come può essere...ti dico solo che da un rivenditore autorizzato ho avuto la sostituzione del reggisella della mia SLR nella settimana di Ferragosto...Quindi nel mio caso non posso lamentarmi.
P.
Ciao..... infatti l' avevo colta e se leggi bene ti avevo fatto da spalla ahahahahahah ...... bella la bici è bella ed anche filante ...... ma comunque sempre molto impegnativa da guidare ...... sotto la tua TMR ci starebbero alla grande di sicuro ma in salita dovrebbero TIRARCI ...... comunque per le appendici io uso questa
![]()
O ci vogliono due coppie di ruote o ancora meglio due bici una aero con ruotone ed una da salita con ruotine ........... con una bici tipo la mia in salita vai bene , ma con il TMR hai sempre una bestia che paga la legge di gravita purtroppoio sono indeciso su cosa metterci "sotto" .. adesso ho delle ZIPP303 per tubolare ma volevo passare ad un profilo leggermente più alto ( max 60mm ) per copertoncino, ma purtroppo tanto leggere non ci sono.. A me piacerebbero le Bora One 50 per copertoncino..
con il tubolare è tutta un'altra storia ma non ho più voglia di fare giri lunghi con l'ansia di forare e dover cambiare il tubolare ( cosa che mi porto sempre dietro )
il profilo 80 è esagerato .. ma già mi sento "piantato" in salita con le fulcrum R0... aggiungere peso e profilo non vorrei fare troppo un azzardo![]()

O ci vogliono due coppie di ruote o ancora meglio due bici una aero con ruotone ed una da salita con ruotine ........... con una bici tipo la mia in salita vai bene , ma con il TMR hai sempre una bestia che paga la legge di gravita purtroppo![]()
Diciamo che pesando un quintale io , non guardo il peso delle bici che uso perchè sarebbe ridicolo ...... comunque ho diverse cartucce da sparare come la Cervelo R5 per la salita che con le Hyperon pesa 6,6 KG e 6,7 KG con le Bora Twoo, la stessa TM SLR01 che in versione Hyperon pesa 6,8 KG e 6,9 con le Bora Twoo , la Specy SL3 S-Works che con le Shamal fà i 7,1 KG ma dorme sul rullo , la cervelo S3 che in assetto triathlon pesa 8 KG ..... ho tante cartucce di tutti i tipi , MA SONO UN FUCILE RIDICOLOMha... Montata sram red e con ruote zipp303 mi pesa 7kg (tg.56) .. È piu "corta" della mia eX RM01 che con la stessa componentistica in tg.57 pesava 6.9kg. In salita a paragone di tempi di percorrenza siamo sempre li.. Cambia solo il modo di "salire" :)

Diciamo che pesando un quintale io , non guardo il peso delle bici che uso perchè sarebbe ridicolo ...... comunque ho diverse cartucce da sparare come la Cervelo R5 per la salita che con le Hyperon pesa 6,6 KG e 6,7 KG con le Bora Twoo, la stessa TM SLR01 che in versione Hyperon pesa 6,8 KG e 6,9 con le Bora Twoo , la Specy SL3 S-Works che con le Shamal fà i 7,1 KG ma dorme sul rullo , la cervelo S3 che in assetto triathlon pesa 8 KG ..... ho tante cartucce di tutti i tipi , MA SONO UN FUCILE RIDICOLO![]()
secondo me hai troppe cartucce e portarsele dietro pesano...dammi retta! Alleggerisciti! fossi in te regalerei le BORA da 80mm... guarda per non farti ammattire a trovare a chi darle... te le prendo io
a parte gli scherzi.. complimenti per le munizioni!

..... stò lavorando un pò su tutto cura dell' alimentazione , allenamenti in palestra e su strada , comunque è molto dura ..... ma ce la posso fare , a tornare come semplice cicloturista e la TM SLR 01 mi stà dando una grossa mano , visto che è la prima bici , quella che uso di più e fra poco ricominceranno i giretti lunghi con lei 

..... per la cronaca : sono un cacciatore di cinghiali da sempre e me ne intendo di munizioni pesanti , ma non posso mettere foto che mi censurerebbero 

Ragazzi due domande (non sono per me quindi abbiate ulteriore buon cuore :-)):
- confermate che 10% di sconto è il max ottenibile per una bmc da un negoziante non ufficiale bmc?
- Com'è a livello di garanzia ed assistenza post vendita la BMC ? ( - considerando l'acquisto presso un rivenditore non ufficiale - così mi è stato chiesto chi chiedere, anches e imo questo è del tutto ininfluente)
Ieri ho ritirato la mia nuova slr01 red22, e oggi ho fatto una 60ina di km con una bella salita in mezzo. È una bici bellissima, va molto bene e sono supercontento della scelta. Sono inoltre stupito dalla rapidità, precisione e dalla sensazione di leggerezza del red22, oltre che della frenata favolosa. Bene bene, benissimo!
se era di Savona .....sicuramente siIo sull assistenza non posso parlarne bene consegnata la bici prima di ferragosto in attesa della sostituzione del telaio è avuta la nuova a fine settembre. Poi non so se sia dipeso dal venditore (che era ufficiale BMC o dalla Bmc) anche se propenso più sul venditore.

Bene, mi fa piacere sentire queste ottime impressioni dai possessori. Io l'ho appena ordinata, anche se in versione Dura Ace meccanico (colorazione shark, grigio su nero). Non vedo l'ora ...
Anche oggi le buone impressioni (50 km con 2 bei ramponi da garage in mezzo). Anche il montaggio come il tuo mi garbava, ma ho preferito il red solo per motivi economici. Tutta di serie (a parte la sella che l'ho sostituita con la arione con carrello in carbonio come credo monti di serie la tua) il peso si è rivelato di kg 6,560. In 25 anni di "onorata" carriera non avevo mai avuto nulla di così leggero e performante. Complimenti per la scelta, anche se, come ho visto dal tuo profilo, eri già un utilizzatore di BMC. Saluti