secondo me tra i giovani del pavè il più pericoloso per i veterani è degenkolb
wiggo x quanto mi sta simpatico.. genera un po' troppe aspettative x quello che ha dimostrato sinora sulle pietre
Alla Roubaix dell'anno scorso, dopo tre anni che non ci andava,è arrivato 9° col gruppo dei migliori, direi che le aspettative siano ben riposte.
è giovane e in questi anni è maturato molto bene, almeno una classica quest'anno se la porta a casa

certo che ti sei messo anche te nella lista... ahahah