puoi optare per le fulcrum3 tubeless e le usi sia per copertoncino che no sono le 2wifiSi si... hanno tutte le caratteristiche che cerco in questo momento: efficaci in salita e non troppo rigide, senza esagerare con i costi
nel sito segnano solo copertoncino, per cui niente tubeless giusto?
le r3 non sono le neutron ...puoi optare per le fulcrum3 tubeless e le usi sia per copertoncino che no sono le 2wifi
lo so benissimo e non le ho mai provate dunque mi astengole r3 non sono le neutron ...
avute entrambe, come buona parte della gamma campagnolo fulcrumlo so benissimo e non le ho mai provate dunque mi astengo
quindi secondo te se puoi dare un giudizioavute entrambe, come buona parte della gamma campagnolo fulcrum
sono ruote diverse:adesso... non vorrei dei materassini sotto
voglio il giusto compromesso per un telaio in alu e fare salita e discese di montagna
a questo punto dovrei decidere tra:
- neutron copertoncino
- shimano rs81 copertoncino
- fulcrum 3 tubeless
credo che poi molti pareri dati siano soggettivi e condizionati dai percorsi, telai diversi, peso ciclisti diversi, un pò di campanilismo etc....
