facci sapere poi
niente da fare, con il tempo che c'e in questi giorni non ho voluto rischiare una gara a circuito sul bagnato. tengo alla pellaccia :-):-) e alla bici, mi aspetta ancora molto da pagare
facci sapere poi
Hai fatto bene,neanche io rischio con il brutto tempo,si sta a casa oppure MTB!
Ho approfittato per una bella dormita, era un poco che non mi alzavo tardi la domenica...![]()

ciao, recupero questo post perchè sto valutando anch'io la KTM.
che misura è la tua bici?
nel caso fosse una 55, puoi dirmi la quota c/c del piantone verticale?
purtroppo sulla scheda di KTM indicano solo il c/f.
grazie mille e perdona le mie mille domande.
Buona giornata.
![]()
grazie, avevo dato un'occhiata a questa tabella, ma quello che chiedevo io è la quota in nero.
ciao

circa 46,5-47![]()

grazie sei stato molto gentile.
buone pedalate.
![]()
