Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Anche io vittima mancata di questi cagnacci...quasi un minuto a 202 bpm[emoji33] ...maledetti più i padroni che loro!
Per il resto, oggi salita (1400m in 80km) e sull'ultima la morra ho fatto qualche km con Diego Rosa...in realtà penso andasse al 50% perché chiacchierava tranquillamente mentre ero già in fuorisoglia cosmico da un pezzo [emoji1]

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
alla fine stamane partenza ore 10:30 e arrivo a casa intorno alle 15:10 ho incontrato molti ciclisti ma non l'incredibile Hulk ed il dottor Mberge :-x
sono salito su fino al Bricco Berico e da li i 29 km di cresta che mi conducevano a Diano d'Alba, ore 12:55 ero a Pedaggera ma non ho trovato l'ombra di un ciclista :cry:

ho poi pedalato in compagnia di un paio di ciclisti nel fondovalle che conduceva ai piedi della salita di Barolo con cui ho fatto 4 chiacchiere, poi da Barolo a La.morra, Bra e ritorno a casa giro bello e piacevole fatto con massima tranquillita' (visto il periodo) oggi pantaloncini lunghi (che odio) giro finale di 129,9 km alla media di 27,7 km/h o-o
Ahhh, per la neve prevista martedì, le ultime previsioni alla tele che ho visto dicono che qua la schiviamo. Vedremo.

PS
prossima settimana rischio concreto di neve in pianura:ola:
Cavli, noi eravamo lì alle 13,10 - 13,15:bua::bua: :bua::bua::bua:
Però stai facendo quasi schifo:mrgreen::mrgreen: Perdi colpi o hai pedalato nel fondovalle con delle cicliste coscialunga? Su un giretto del genere con poco dislivello non è da te una media così bassotta!!!!! La facessi però io mi leccherei i gomiti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pantaloni lunghi puree io e sofferto un po' il caldo alle gambe. Ma ci può stare. Oggi pantaloncini corti , e si andava bene. Ma alla fine gli ultimi 20 km ero un po' stancotto..... ieri mi hanno tirato il collo i due pischelli, hai la vecchitudine:bua::bua:
Comunque pedalare in compagnia è sempre migliorevole che da solo. Passa di più.
Ahhh per la neve prevista per martedì le ultime previsioni che ho visto alla tele dicono che qua dovremmo schivarla, vedremo.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Mah ... io oggi sono stato a riposo forzato. Però devo dire che non mi ha pesato poi tanto [emoji1]
Domani a pranzo cerco di farmi un giro di scarico [emoji57]

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io invece ci ho provato ad incrociare Hulk, ma esso è particolarmente parco verso il proprio cellulare e non lo carica mai, quando ha trovato un'anima pia che lo ha lasciato telefonare io ero già sulla strada del ritorno...sarà per la prossima. La torta al cioccolato al bar de La Morra è squisita :-x i 2 cani che mi hanno inseguito sul drittone per Novello dei bastardi :evil: mi hanno fatto schizzare le pulsazioni a livelli cosmici :wacko:

E cmq alla fine sono riuscito a fare: Langa,Roero e Monferrato :-x per 180 km e 2300d+ e considerato il periodo, il freddo e il mio peso invernale sono più che soddisfatto.
Li mort..... sei arrivato troppo presto, i marchesi non sono tornati da tutte e due le parti, tu troppo veloce e partito presto, noi partiti un po' tardi e andati al risparmio all'inizio.
I cani su Novello oggi non li ho visti, magari hanno avuto paura di te e adesso se ne stanno buoni quando vedono una due ruote.
Io a uno che lasciava le simpatiche bestiole all'abbandono alla seconda volta gli sono entrato nel cortile e con "molta calma e simpatia" senza "alcuna minaccia velata" ho fatto capire che forse era meglio tenerli più d'okkio che io con i cani non me la prendo ma con.........
Morale... il cancello da quella volta l'ho sempre trovato chiuso:mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Cavli, noi eravamo lì alle 13,10 - 13,15:bua::bua: :bua::bua::bua:
Però stai facendo quasi schifo:mrgreen::mrgreen: Perdi colpi o hai pedalato nel fondovalle con delle cicliste coscialunga? Su un giretto del genere con poco dislivello non è da te una media così bassotta!!!!! La facessi però io mi leccherei i gomiti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pantaloni lunghi puree io e sofferto un po' il caldo alle gambe. Ma ci può stare. Oggi pantaloncini corti , e si andava bene. Ma alla fine gli ultimi 20 km ero un po' stancotto..... ieri mi hanno tirato il collo i due pischelli, hai la vecchitudine:bua::bua:
Comunque pedalare in compagnia è sempre migliorevole che da solo. Passa di più.
Ahhh per la neve prevista per martedì le ultime previsioni che ho visto alla tele dicono che qua dovremmo schivarla, vedremo.

te lo dicessi :-x che sono andato con calma per tutto il giro, ai piedi della prima salita avevo meno di 28 km/h di media e su al bricco Berico poco piu' di 25 km/h, sicuramente il freddo ed i pantaloni lunghi (che io odio) ed il non volersi tirare in collo in questo periodo mi hanno fatto fare queste medie da simil podista :-x

ieri pero' pantaloncini corti, sulla salita di Monforte fatta a ritmo medio alto ho percorso i 5,6 km in 15'03" ad una discreta media di 22,3 km/h non male visto che dai primi di novembre ad oggi ho solo fatto distanza e lavoro di qualita quasi nullo, anche la salita di La.morra dall'annunziata ritmo medio e discreta velocita'

giro finale di 108,5 km con una media di 28,3 km/h

da domani sera per alcuni giorni bella neve in arrivo sulle nostre pianure :ola::ola:

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi ho fatto il mio primo giro con qualcuno di questo forum
Che dire ... il mio battesimo non poteva essere più fortunato [emoji1]
Ringrazio tantissimo i miei due compagni di giornata . spero di rivedervi presto [emoji3]

Grazie a te, alla prossima o-o

alla fine stamane partenza ore 10:30 e arrivo a casa intorno alle 15:10 ho incontrato molti ciclisti ma non l'incredibile Hulk ed il dottor Mberge :-x

Già, peccato non essere riusciti nemmeno a vederci, anche se da quel che mi dice hulk ti avremmo visto solo la schiena :mrgreen:

Per il resto, oggi salita (1400m in 80km) e sull'ultima la morra ho fatto qualche km con Diego Rosa...in realtà penso andasse al 50% perché chiacchierava tranquillamente mentre ero già in fuorisoglia cosmico da un pezzo [emoji1]

L'abbiamo visto anche noi a La Morra, due volte. La prima verso le 11.30-12.00, la seconda verso le 15 mi pare.
Bravino, ma entrambe le volte è arrivato dopo di noi, mentre ci stavamo godendo il panorama... Ne deve ancora fare di chilometri per essere al nostro livello ahah :rosik:

Per questa battutaccia ieri l'Udinese meritava di buscarsene 8!:angrymod:

te lo dicessi :-x che sono andato con calma per tutto il giro, ai piedi della prima salita avevo meno di 28 km/h di media e su al bricco Berico poco piu' di 25 km/h, sicuramente il freddo ed i pantaloni lunghi (che io odio) ed il non volersi tirare in collo in questo periodo mi hanno fatto fare queste medie da simil podista :-x

Ho capito, hulk può venire a segarmi la Fondriest, io posso darmi all'ippica. Inizio a mettere qualche annuncio su internet per vedere l'abbigliamento. Addio... :cry::rosik:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

ieri pero' pantaloncini corti, sulla salita di Monforte fatta a ritmo medio alto ho percorso i 5,6 km in 15'03" ad una discreta media di 22,3 km/h non male visto che dai primi di novembre ad oggi ho solo fatto distanza e lavoro di qualita quasi nullo, anche la salita di La.morra dall'annunziata ritmo medio e discreta velocita'

giro finale di 108,5 km con una media di 28,3 km/h

da domani sera per alcuni giorni bella neve in arrivo sulle nostre pianure :ola::ola:

o-o
Ho visto che hai cazzeggiato . continua così che se vo troviamo tra qualche tempo non soffri troppo ad aspettarmi

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Grazie a te, alla prossima o-o

Già, peccato non essere riusciti nemmeno a vederci, anche se da quel che mi dice hulk ti avremmo visto solo la schiena :mrgreen:

L'abbiamo visto anche noi a La Morra, due volte. La prima verso le 11.30-12.00, la seconda verso le 15 mi pare.
Bravino, ma entrambe le volte è arrivato dopo di noi, mentre ci stavamo godendo il panorama... Ne deve ancora fare di chilometri per essere al nostro livello ahah :rosik:

Per questa battutaccia ieri l'Udinese meritava di buscarsene 8!:angrymod:

Ho capito, hulk può venire a segarmi la Fondriest, io posso darmi all'ippica. Inizio a mettere qualche annuncio su internet per vedere l'abbigliamento. Addio... :cry::rosik:
Se i galletti che ha fatto il gobbetto Pogbino li avessero mai fatti quelli dall' altra parte finivano in 5 la partita:mrgreen:
Riguardo a @snowbike sabato pedalava si e no con una gamba :mrgreen: avremmo potuto reggerlo in discesa

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ragazzi mettiamo pure le coperte alle nostre bici che qua sembrerebbe essere arrivato l'inverno. Le previsioni oggi davano poca roba ma qua sta già attaccando bene, e se scendono i 40-70 centimetri previsti, con le temperature dei giorni a seguire (ho visto -12...)!!
Insomma, ci vediamo alla Coppi, passate un buon inverno :mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ragazzi mettiamo pure le coperte alle nostre bici che qua sembrerebbe essere arrivato l'inverno. Le previsioni oggi davano poca roba ma qua sta già attaccando bene, e se scendono i 40-70 centimetri previsti, con le temperature dei giorni a seguire (ho visto -12...)!!
Insomma, ci vediamo alla Coppi, passate un buon inverno :mrgreen:o-o
Ma dove vivi? Qua per strada nulla e nei prati si e no 5 cm.
Non ci crederai ma oggi ho fatto un'ora per testare un paio di guanti al nevischio. Con San parafango!!!!!:mrgreen::mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ma dove vivi? Qua per strada nulla e nei prati si e no 5 cm.
Non ci crederai ma oggi ho fatto un'ora per testare un paio di guanti al nevischio. Con San parafango!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Ahah buon per te o-o
Qui in "alta montagna" ne saranno scesi 10-15 ieri, oggi poco niente per il momento ma il clou dovrebbe cominciare adesso fino a domani sera, e infatti ha già cambiato il modo di scendere e attaccare la neve!
Sono chiuso in un grosso dilemma se sperare che nevichi un sacco per sciare bene o sperare che non nevichi un tubo per pedalare... L'ideale sarebbe un sacco di neve in montagna e poco o nulla qui ma...!! :cry:

Comunque ne approfitto per rinnovare la disponibilità di casa mia per un pasta party post pedalata in coste liguri e costa azzurra! E non dite che qui si scrive scrive ma poi... Perchè secondo me non ci sarà nessuno che si aggrega :rosik: Massimissima disponibilità su date e orari o-o

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ahah buon per te o-o
Qui in "alta montagna" ne saranno scesi 10-15 ieri, oggi poco niente per il momento ma il clou dovrebbe cominciare adesso fino a domani sera, e infatti ha già cambiato il modo di scendere e attaccare la neve!
Sono chiuso in un grosso dilemma se sperare che nevichi un sacco per sciare bene o sperare che non nevichi un tubo per pedalare... L'ideale sarebbe un sacco di neve in montagna e poco o nulla qui ma...!! :cry:

Comunque ne approfitto per rinnovare la disponibilità di casa mia per un pasta party post pedalata in coste liguri e costa azzurra! E non dite che qui si scrive scrive ma poi... Perchè secondo me non ci sarà nessuno che si aggrega :rosik: Massimissima disponibilità su date e orari o-o

io quasi quasi, spererei in un po' di neve sabato e domenica, così mi riposerei un attivo, visto che è da fine novembre che tiro come un mulo:mrgreen:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Sabato 14 febbraio? Probabilmente saro' in quelle zone. Oppure un pomeriggio della settimana successiva?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ahah buon per te o-o

Io ci sono. Come già detto basta non sia in concomitanza con Laigueglia.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Sabato 14 febbraio? Probabilmente saro' in quelle zone. Oppure un pomeriggio della settimana successiva?

Il 14 nada, a san valentino, per quanto mi faccia cagare, non posso andare al mare fra uomini per pedalare! In settimana ni, ho lezione tutti i giorni escluso il mercoledì che sono liberissimo. Se va bene a hulk anche si può fare...

Io ci sono. Come già detto basta non sia in concomitanza con Laigueglia.

Ok quindi non 22... Per me l'ideale sarebbe il weekend del 28 febbraio/1 marzo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.