cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.311
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Il week end londinese non ha arrecato danni, anzi, complice l'allenamento di ieri in piscina -400 gr rispetto a martedì scorso

Colazione: 200 ml di latte parz. scremato, 70 gr di ciambellone con nutella, 200 ml di spremuta.

Metà mattina: 1 kiwi, una banana, caffè

Pranzo: panino integrale con bresaola e parmigiano, 4/5 foglie d'insalata iceberg, mela, caffè

Metà pomeriggio: 125 gr yogurt alla ciliegia, un kiwi, 20 gr di frutta secca mista

16 km corsa lenta

Cena: 120 gr di spaghetti con un filo d'evo e un cucchiaino di parmigiano, 200 gr di sgombro al forno, 250 gr di patate al forno, un bicchiere di plastica di coca, 3 mandarini, 20 gr di fondente

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Stasera nn so xchè mi ci diceva l'abbuffata;
Insalatona, tagliata di tonno, focaccia 300gr, semifreddo alla nutella e gelato alla nocciola...sto esplodendo... Da domani stecchetto!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Vedo con piacere che stai tornando sulla retta via... e per i miei gusti, potresti rendere un poco più sostanziosi gli spuntini... inserire magari 1 frutto fresco e qualche mandorla (senza esagerare con frutta secca però per ora, che anche se buoni, ha parecchi grassi in fase di calo meglio stare su una dieta più ipolipidica).
Oppure anche un misurino di whey sciolte in acqua... comunque qualcosa che ti faccia arrivare ai pasti meno 'affamato'.

Certo, oggi purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto :)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè

Metà mattino:
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr petto di tacchino
- pasta e fagioli, 100/150 gr da cotta a occhio)
- broccoli surgelati cotti in padella con poco evo, peperoncino e pizzico di sale

Dopo pranzo:
- caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas
- qualche rondella di ananas fresco

Cena:
- 3 fettine di polpettone di vitello
- spinaci con una grattata di grana
- una mini bruschettina, 20 gr
- qualche altra rondella di ananas

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dopo pranzo:
- caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas
- qualche rondella di ananas fresco

Cena:
- 3 fettine di polpettone di vitello
- spinaci con una grattata di grana
- una mini bruschettina, 20 gr
- qualche altra rondella di ananas

prendi lo yogurt bianco e affogaci dentro la frutta fresca!! sano e genuino e senza tutte quelle porcherie che hanno gli yogurt gia "fruttati"

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
cena
- 200g petto pollo (tagliata con salsa di soya, semini di sesamo e scorza di arancia)
- 120g patate al forno
- 150g zucchine al vapore
- 150g bieta lessa
- insalatona con verdure a volontà
- olio evo

post wo rulli:
- 1 galletta di riso
- 20g marmellata hero diet
- 200g mela
- 80g yogurt
- 7g whey

oggi chiudo sulle 2300 kcal... contando anche le verdure
kcal da sport 1460 (70' palestra, 2250mt swim, 1h.03 rulli 30km agilità)

che senso ha la marmellata diet nel Post? visto che ti piace cucinare impara a fartela, e vedrai che è molto meglio e risparmi!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
che senso ha la marmellata diet nel Post? visto che ti piace cucinare impara a fartela, e vedrai che è molto meglio e risparmi!!

uuh guarda... la marmellata la fa mia mamma... solo che la spazzolo sempre tutta quanta e adesso fino a quest estate niente quindi vado avanti a rigoni biologica o simili.
ho usato la hero perché ho delle monoporzioni da finire...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
prendi lo yogurt bianco e affogaci dentro la frutta fresca!! sano e genuino e senza tutte quelle porcherie che hanno gli yogurt gia "fruttati"

e la miseria!!!, lo zucchero è porcheria????

per [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] il consiglio è giusto perché deve dimagrire, ma alla fine negli yogurt fruttati il solo "problema" è lo zucchero aggiunto, e per TE non è un problema...:angrymod:
altro ostacolo da superare...

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
uuh guarda... la marmellata la fa mia mamma... solo che la spazzolo sempre tutta quanta e adesso fino a quest estate niente quindi vado avanti a rigoni biologica o simili.
ho usato la hero perché ho delle monoporzioni da finire...

dipende se sono le "tue quantità" :-x..se passi da me ti faccio vedere cosa vuol dire spazzolare la marmellata, mediamente un vaso mi dura un paio di giorni :cry::mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io lo yogurt l'ho sostituito con il latte d'avena,al mattino con 25g di whey(che gli da gusto)e 60/70g di cereali.Uso il latte anche il pomeriggio per lo spuntino con altri 30g di whey che varia a seconda se faccio pesi in palestra,in tal caso prendo delle proteine con rilascio veloce

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

gli unici yogurt fruttati senza porcherie, che ho mangiato, sono i Vipiteno. Per il resto, quoto, appena mi trovo prendo il barattolone da 500 gr di yogurt intero bianco

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
e la miseria!!!, lo zucchero è porcheria????

per [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] il consiglio è giusto perché deve dimagrire, ma alla fine negli yogurt fruttati il solo "problema" è lo zucchero aggiunto, e per TE non è un problema...:angrymod:
altro ostacolo da superare...

..lo zucchero che mettono negli alimenti, in genere, è più che porcheria..

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
..lo zucchero che mettono negli alimenti, in genere, è più che porcheria..

a beh...

ad esempio che differenza c'è tra la molecola di glucosio che trovi nello zucchero di canna , nel miele, nello sciroppo di glucosio, nel zucchero di barbabietola...
me lo spieghi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Saccarosio

ancora tanti, troppi tabù...

poi che se ne assuma troppo e, in molti casi, andrebbe limitato è un altro discorso...

per quanto riguarda gli yogurt con frutta...

ingredienti yomo frutta:
"Lo Yogurt Yomo 100% naturale ti offre la semplice bontà del latte fresco italiano, fermenti lattici vivi e vitali (St.thermophilus e Lb.bulgaricus), un po’ di zucchero e tanta buona frutta, per darti un sapore fresco, autentico e naturale. Senza aromi né conservanti."
http://www.granarolo.it/Marchi/Yomo/Yomo-100-naturale/Yogurt-Yomo-100-Naturale-Ciliegie-e-Amarene

ingredienti vipiteno alla frutta
albicocca
YOGURT DI LATTE INTERO con fermenti lattici vivi, preparato all'albicocca (albicocche 8% sul totale, zucchero, gelificante: pectina; aroma). SENZA GLUTINE

http://www.latteria-vipiteno.it/it/informazioni-prodotto/yogurt/yogurt-intero-125g-gusto-albicocca/

http://www.latteria-vipiteno.it/it/.../yogurt/yogurt-intero-125g-gusto-albicocca/ilil più esagerato è il Muller
Yogurt (latte intero e fermenti lattici vivi), preparazione alla frutta (pesca 31 %, zucchero, albicocca 16 % , sciroppo di glucosio-fruttosio, aroma), zucchero, zucchero d’uva, aroma.
http://www.muller.it/prodotto_3_Crema-di-Yogurt-Frutta-in-Pezzi_Pesca-&-Albicocca.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.