ERBike88
Apprendista Cronoman
mi sembra cosi disumano assumere queste quantità... devo superare questo ostacolo!!!![]()
pian piano ci arrivi :)
mi sembra cosi disumano assumere queste quantità... devo superare questo ostacolo!!!![]()
pian piano ci arrivi :)

...sperando che mi rimangano visibili le vene sull'addome però!!![]()

Il week end londinese non ha arrecato danni, anzi, complice l'allenamento di ieri in piscina -400 gr rispetto a martedì scorso
Colazione: 200 ml di latte parz. scremato, 70 gr di ciambellone con nutella, 200 ml di spremuta.
Metà mattina: 1 kiwi, una banana, caffè
Pranzo: panino integrale con bresaola e parmigiano, 4/5 foglie d'insalata iceberg, mela, caffè
Metà pomeriggio: 125 gr yogurt alla ciliegia, un kiwi, 20 gr di frutta secca mista
:rosik::rosik::rosik::rosik:
con il tuo peso puoi avere le vene sull addome anche con 4-5 kg in piu![]()

Vedo con piacere che stai tornando sulla retta via... e per i miei gusti, potresti rendere un poco più sostanziosi gli spuntini... inserire magari 1 frutto fresco e qualche mandorla (senza esagerare con frutta secca però per ora, che anche se buoni, ha parecchi grassi in fase di calo meglio stare su una dieta più ipolipidica).
Oppure anche un misurino di whey sciolte in acqua... comunque qualcosa che ti faccia arrivare ai pasti meno 'affamato'.
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè
Metà mattino:
- caffè amaro
Pranzo:
- 100 gr petto di tacchino
- pasta e fagioli, 100/150 gr da cotta a occhio)
- broccoli surgelati cotti in padella con poco evo, peperoncino e pizzico di sale
Dopo pranzo:
- caffè
Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas
- qualche rondella di ananas fresco
Cena:
- 3 fettine di polpettone di vitello
- spinaci con una grattata di grana
- una mini bruschettina, 20 gr
- qualche altra rondella di ananas
Quoto in pienoprendi lo yogurt bianco e affogaci dentro la frutta fresca!! sano e genuino e senza tutte quelle porcherie che hanno gli yogurt gia "fruttati"
cena
- 200g petto pollo (tagliata con salsa di soya, semini di sesamo e scorza di arancia)
- 120g patate al forno
- 150g zucchine al vapore
- 150g bieta lessa
- insalatona con verdure a volontà
- olio evo
post wo rulli:
- 1 galletta di riso
- 20g marmellata hero diet
- 200g mela
- 80g yogurt
- 7g whey
oggi chiudo sulle 2300 kcal... contando anche le verdure
kcal da sport 1460 (70' palestra, 2250mt swim, 1h.03 rulli 30km agilità)
che senso ha la marmellata diet nel Post? visto che ti piace cucinare impara a fartela, e vedrai che è molto meglio e risparmi!!
prendi lo yogurt bianco e affogaci dentro la frutta fresca!! sano e genuino e senza tutte quelle porcherie che hanno gli yogurt gia "fruttati"
uuh guarda... la marmellata la fa mia mamma... solo che la spazzolo sempre tutta quanta e adesso fino a quest estate niente quindi vado avanti a rigoni biologica o simili.
ho usato la hero perché ho delle monoporzioni da finire...
..se passi da me ti faccio vedere cosa vuol dire spazzolare la marmellata, mediamente un vaso mi dura un paio di giorni 
ma perchè fai sempre secondo + uova?![]()
prendi lo yogurt bianco e affogaci dentro la frutta fresca!! sano e genuino e senza tutte quelle porcherie che hanno gli yogurt gia "fruttati"
gli unici yogurt fruttati senza porcherie, che ho mangiato, sono i Vipiteno. Per il resto, quoto, appena mi trovo prendo il barattolone da 500 gr di yogurt intero bianco
e la miseria!!!, lo zucchero è porcheria????
per [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] il consiglio è giusto perché deve dimagrire, ma alla fine negli yogurt fruttati il solo "problema" è lo zucchero aggiunto, e per TE non è un problema...:angrymod:
altro ostacolo da superare...
..lo zucchero che mettono negli alimenti, in genere, è più che porcheria..