le c26 sono poco vistose ed ovviamente la diffusione dei prodotti marchisio non è a livello di colossi come shimano, mavic e fulcrum
ecco forse perché non Ti è mai capitato di vederle e/o notarle.
Se chiami o scrivi a Marchisio avrai modo di verificare personalmente che tipo di azienda sia e chiarire eventuali dubbi sulle c26 o sul loro prodotto più adatto a Te.
Comunque Ti anticipo che l'assistenza è ottima (anche se ruote di questo genere, dovrebbero averne ben poco bisogno) ed il prodotto molto valido.
C'è una discussione ad hoc dove trovi i commenti di chi le usa
grazie! se dovessi scegliere tra queste e le r3 indipendentemente dal prezzo?
poi allestita cosi sei al top e immagino pesi sottoi 7 kg? Unica cosa strana..per me la posizione cosi alte delle manopole leve/cambio...o sei un salitomane..oppure sei molto lungo di braccia?
naturalmente il budget non oltre i 900/1000 euro al max...allego foto