Tato rotto.
A qualcuno è capitato che si è consumata la gomma e il tasto non funziona più? come avete risolto? grazie
se è per la gomma: silicone
se il tasto non và bisogna aprire il case e provare con lo spray contatti, se invece è proprio rotto allora è difficile ripararlo...
la gomma si è rotta. come lo aggiusto col silicone?

ho aperto, il tasto non funziona :(
Abito a 40 m slm ma il mio edge 500 da una settimana mi dice che parto tra i trecento e i seicento m slm. Ultimamente ho solo smanettato un po sul tasto ricerca satelliti, ma nulla di particolare. Ho per caso innescato qualche azione accidentalmente?
l'altimetro è barometrico, cioè calcola la quota in base alla pressione atmosferica: se la pressione si abbassa perchè c'è una perturbazione, la quota calcolata sarà più alta e viceversa...
bisogna settare il punto di quota di casa vostra, così quando partite si autocalibra da solo
pag 46 manualeda dove si setta? Impostazioni e poi ....?
l'altimetro è barometrico, cioè calcola la quota in base alla pressione atmosferica: se la pressione si abbassa perchè c'è una perturbazione, la quota calcolata sarà più alta e viceversa...
bisogna settare il punto di quota di casa vostra, così quando partite si autocalibra da solo

le zone (1;2;3 3 ecc ) servono per definire al loro interno un range di FC ( es. Zona 1 da 0 a 120; Zona 2 da 121 a 140 ecc )
puoi mantenere le Fc sul display disattivando l'avviso a zone , come puoi impostare l'avviso FC su un valore specifico ( es avviso se FC supera xx )![]()
Io trovo le zone FC preimpostare e non riesco a variarle , come posso fare ?
Grazie