peggio
Mod da quasi kom
vogliamo parlare dell'11v campagnolo a livello di funzionalità appena uscito?
Ne parliamo fino allo sfinimento, visto che io l'ho usato e andava bene, io ho usato tutti i gruppi citati e parlo di cose che ho usato, visto che sono al 2 SR, qui il 99% parla di problemi che non ha mai avuto, ma solo per sentito dire.
Il 7900, rispetto a 7800 è stato un notevole passo indietro dal punto di vista funzionale, se mi trovi uno che riesce ad asserire il contrario ti pago 2 cene.
Quando è uscito il sistema del cambio sulle leve, campy era penoso come cambiata, lì si che si potevano leggere i commenti che sono stati scritti in questa discussione, non certo oggi, il gruppo migliore come cambiata era l'ultrega, ma tutti usavano il DA, mi ripeto nel dire che il gioco non si misura sulla funzionalità, ma su altri fronti.
Alhoa

