Torino e dintorni... parte 16

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[emoji106]
Però non condivido l'opinione che a volte si sente sui prodotti decathlon...
Ho usato per un po dei copriscarpe Deca in neoprene e mi lamentavo di finire il giro coi piedi freddi e bagnati. Detto ad un negoziante. Risposta: quelli che vendo io sono roba Buona di marca Buona e certe cose non capitano.
Secondo venditore idem. Allora gli compro quel che mi propone:un paio di NW in neoprene. Risultato : identico a quelli di Deca, CHE COSTANO LA METÀ ...

Quello è un problema di "piedino"!!!!:mrgreen::mrgreen:
Nelle medesime condizioni "X" per me e la mia "morosa' di bici io arrivo coi piedini bollenti lei gelati. Ergo non siamo tutti uguali.
Poi c'è chi è convinto che la marca Y e più migliore e se ciò lo fa contento buon per lui
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
più che di piedino, il mio è un problema di circolazione legato a scarpa e/o pedale e/o postura. perchè io generalmente non patisco il freddo. non sono proprio da elefantentreffen (anche perchè sono quasi astemio) però io in inverno non ho mai bloccato l'assicurazione della moto, anzi... negli ultimi anni nel semestre "freddo" ho sempre fatto almeno 10.000 km... questo è il primo inverno che la blocco.... e nemmeno so se e quando la riattiverò.... :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La scarpa è come la sella e il fondello, ogni individuo ha i suoi preferiti e ciò con cui si trova meglio la parte di corpo sopra indicata, io se mi date una sella di "legno carbone" da 500€ la prendo volentieri e la cambio con 10 di quelle che uso attualmente :mrgreen: e le scarpe la stessa cosa, ovvio che di norma una scarpa di un certo costo si spera sia fatta meglio e con materiali migliori e più duraturi di una nettamente più economica... ma non sempre è così.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
più che di piedino, il mio è un problema di circolazione legato a scarpa e/o pedale e/o postura. perchè io generalmente non patisco il freddo. non sono proprio da elefantentreffen (anche perchè sono quasi astemio) però io in inverno non ho mai bloccato l'assicurazione della moto, anzi... negli ultimi anni nel semestre "freddo" ho sempre fatto almeno 10.000 km... questo è il primo inverno che la blocco.... e nemmeno so se e quando la riattiverò.... :mrgreen:

che bella citazione questa! o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La scarpa è come la sella e il fondello, ogni individuo ha i suoi preferiti e ciò con cui si trova meglio la parte di corpo sopra indicata, io se mi date una sella di "legno carbone" da 500€ la prendo volentieri e la cambio con 10 di quelle che uso attualmente :mrgreen: e le scarpe la stessa cosa, ovvio che di norma una scarpa di un certo costo si spera sia fatta meglio e con materiali migliori e più duraturi di una nettamente più economica... ma non sempre è così.

esattissimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quello è un problema di "piedino"!!!!:mrgreen::mrgreen:

Nelle medesime condizioni "X" per me e la mia "morosa' di bici io arrivo coi piedini bollenti lei gelati. Ergo non siamo tutti uguali.

Poi c'è chi è convinto che la marca Y e più migliore e se ciò lo fa contento buon per lui


Anche io ai piedi patisco poco o niente. Molto peggio le mani. E tra l'altro io ero uno di quelli che fino a 4 anni fa non metteva il naso fuori di casa d'inverno e ora finisco con il fare discese a -7 [emoji16]

A proposito di capi tecnici, se smette di nevicare questo week end mi tocca andare a mettere le ruote in mezzo alla neve in alta quota per testare i nuovi assos fugubootie s7. Per ora però qua continua a buttare giù a palate...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Anche io ai piedi patisco poco o niente. Molto peggio le mani. E tra l'altro io ero uno di quelli che fino a 4 anni fa non metteva il naso fuori di casa d'inverno e ora finisco con il fare discese a -7 [emoji16]

A proposito di capi tecnici, se smette di nevicare questo week end mi tocca andare a mettere le ruote in mezzo alla neve in alta quota per testare i nuovi assos fugubootie s7. Per ora però qua continua a buttare giù a palate...



Se continua così dovrai prima spalare la neve per uscire di casa :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho già spalato, ma tempo che ho finito il vialetto dall'altra parte ce n'era di nuovo 1cm... [emoji24] Mi sa che se voglio pedalare Sabato o Domenica devo caricare la bici sull'auto per fare 300m fino alla statale [emoji16]

Finito adesso il terzo round di spalata. Ce ne saranno una quarantina di cm.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunicazione di servizio...

La Rando di Moretta, a causa di un lutto familiare dell'organizzatore, è stata annullata...

Una preghiera e R.I.P.