[emoji106]
Però non condivido l'opinione che a volte si sente sui prodotti decathlon...
Ho usato per un po dei copriscarpe Deca in neoprene e mi lamentavo di finire il giro coi piedi freddi e bagnati. Detto ad un negoziante. Risposta: quelli che vendo io sono roba Buona di marca Buona e certe cose non capitano.
Secondo venditore idem. Allora gli compro quel che mi propone:un paio di NW in neoprene. Risultato : identico a quelli di Deca, CHE COSTANO LA METÀ ...
più che di piedino, il mio è un problema di circolazione legato a scarpa e/o pedale e/o postura. perchè io generalmente non patisco il freddo. non sono proprio da elefantentreffen (anche perchè sono quasi astemio) però io in inverno non ho mai bloccato l'assicurazione della moto, anzi... negli ultimi anni nel semestre "freddo" ho sempre fatto almeno 10.000 km... questo è il primo inverno che la blocco.... e nemmeno so se e quando la riattiverò....![]()

La scarpa è come la sella e il fondello, ogni individuo ha i suoi preferiti e ciò con cui si trova meglio la parte di corpo sopra indicata, io se mi date una sella di "legno carbone" da 500 la prendo volentieri e la cambio con 10 di quelle che uso attualmentee le scarpe la stessa cosa, ovvio che di norma una scarpa di un certo costo si spera sia fatta meglio e con materiali migliori e più duraturi di una nettamente più economica... ma non sempre è così.
Quello è un problema di "piedino"!!!!
Nelle medesime condizioni "X" per me e la mia "morosa' di bici io arrivo coi piedini bollenti lei gelati. Ergo non siamo tutti uguali.
Poi c'è chi è convinto che la marca Y e più migliore e se ciò lo fa contento buon per lui
Anche io ai piedi patisco poco o niente. Molto peggio le mani. E tra l'altro io ero uno di quelli che fino a 4 anni fa non metteva il naso fuori di casa d'inverno e ora finisco con il fare discese a -7 [emoji16]
A proposito di capi tecnici, se smette di nevicare questo week end mi tocca andare a mettere le ruote in mezzo alla neve in alta quota per testare i nuovi assos fugubootie s7. Per ora però qua continua a buttare giù a palate...
Se continua così dovrai prima spalare la neve per uscire di casa![]()
Ho già spalato, ma tempo che ho finito il vialetto dall'altra parte ce n'era di nuovo 1cm... [emoji24] Mi sa che se voglio pedalare Sabato o Domenica devo caricare la bici sull'auto per fare 300m fino alla statale [emoji16]
Ho già spalato, ma tempo che ho finito il vialetto dall'altra parte ce n'era di nuovo 1cm... [emoji24] Mi sa che se voglio pedalare Sabato o Domenica devo caricare la bici sull'auto per fare 300m fino alla statale [emoji16]
Finito adesso il terzo round di spalata. Ce ne saranno una quarantina di cm.
Comunicazione di servizio...
La Rando di Moretta, a causa di un lutto familiare dell'organizzatore, è stata annullata...
Una preghiera e R.I.P.