Garmin Edge 500 (parte 4)

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
arieccomi...4-5 mesi fa fui costretto a cambiare GSC-10 (sensore cad+vel) e fascia cardio) BINGO!!!

a distanza di questo lasso di tempo...il sensore CAD/Vel sembra ok...mentre noto di tanto in tanto dei problemini con il trasmettitore della Fascia Cardio.
Ho acquistato il modello nuovo (fascia + sensore a clip per intenderci) e leggendo in questo 3d ho provato il trasmettitore anche con una fascia polar ottenendo lo stesso comportamente: in maniera sporadica la FC sparisce come dato riportato sul G500 ...per poi ricomparire dopo 10-15secondi... il fenomeno si presenta sia indoor che outdoor...vi lascio una traccia dove si notano deu piccoli "buchi" di report Fc (dal min 38 in poi ci sono 4-5 eventi...http://connect.garmin.com/modern/activity/680734588)
visto che il sensore è in garanzia...è il caso di rivolgersi per un cambio?


Prova a fartela cambiare, ma guarda anche la soluzione da me adottata.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Prova a fartela cambiare, ma guarda anche la soluzione da me adottata.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

...avevo messo una batteria "CR" nuova pensando che quella interna fosse già al limite. Il comportamente resta lo stesso. Proverò quindi a capovolgerla e lasciarla almeno un minuto "resettando" il tutto... Vediamo se va.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
...avevo messo una batteria "CR" nuova pensando che quella interna fosse già al limite. Il comportamente resta lo stesso. Proverò quindi a capovolgerla e lasciarla almeno un minuto "resettando" il tutto... Vediamo se va.


poi lava l'elastico con il bicarbonato e copri la parte frontale del sensore con un pezzo di camera d'aria o-o ogni tanto portala con te in doccia :mrgreen: