arieccomi...4-5 mesi fa fui costretto a cambiare GSC-10 (sensore cad+vel) e fascia cardio) BINGO!!!
a distanza di questo lasso di tempo...il sensore CAD/Vel sembra ok...mentre noto di tanto in tanto dei problemini con il trasmettitore della Fascia Cardio.
Ho acquistato il modello nuovo (fascia + sensore a clip per intenderci) e leggendo in questo 3d ho provato il trasmettitore anche con una fascia polar ottenendo lo stesso comportamente: in maniera sporadica la FC sparisce come dato riportato sul G500 ...per poi ricomparire dopo 10-15secondi... il fenomeno si presenta sia indoor che outdoor...vi lascio una traccia dove si notano deu piccoli "buchi" di report Fc (dal min 38 in poi ci sono 4-5 eventi...http://connect.garmin.com/modern/activity/680734588)
visto che il sensore è in garanzia...è il caso di rivolgersi per un cambio?
Prova a fartela cambiare, ma guarda anche la soluzione da me adottata.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni tanto portala con te in doccia 
