GF internazionale LAIGUEGLIA

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ciao ragazzi qualcuno ha provato di recente il percorso? come sono le strade?
io vorrei andare domani a provarlo e volevo sapere se con le recenti nevicate il percorso è pulito

se riesci a provarlo puoi postare la traccia ?

così capiamo il dislivello reale. nel 2013 i km erano 111 e il dislivello 1672 dal mio garmin, vorrei capire a quanto scendiamo sia in termini di km che di dislivello quest'anno

grazie in anticipo

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ho provato a scaricare la traccia dal sito per poi caricarla sul G500 ma mi da errore...c'è qualche anima pia che me la invierebbe?
se poi tracciata direttamente ancora meglio
grazie
o-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda per chi viene da Milano e dintorni.
L'anno scorso sono stato giù per il week end e quindi la domenica mattina ero già lì.
Quest'anno non farò il week end e per questo penso che non la farò.
Comunque, a titolo informativo, partire all'alba da zona Milano e ritornare subito dopo la gara si può fare o diventa una mazzata paurosa?
Grazie...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'anno scorso sono stato giù per il week end e quindi la domenica mattina ero già lì.
Comunque, a titolo informativo, partire all'alba da zona Milano e ritornare subito dopo la gara si può fare o diventa una mazzata paurosa?
Grazie...
L'anno scorso ho fatto così. Quest'anno decido all'ultimo...dato che sono andato solo sui rulli:mrgreen:
Sono partito alle 4 e 15. Macchina già carica, con il ricambio. Adesso non mi ricordo a che ora sono arrivato, ma stavano aprendo la palestra per la distribuzione dei pacchi. Posteggiato davanti e poi sono andato a cercare il posto.
Quest'anno, visto che è aperto, posteggia sul Capo Mele, verso il mare.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.134
3.651
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Grazie...

Si può fare... non è il massimo della vita ma si può fare...o-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si può fare... non è il massimo della vita ma si può fare...o-o

L'anno scorso ho fatto così. Quest'anno decido all'ultimo...dato che sono andato solo sui rulli:mrgreen:
Sono partito alle 4 e 15. Macchina già carica, con il ricambio. Adesso non mi ricordo a che ora sono arrivato, ma stavano aprendo la palestra per la distribuzione dei pacchi. Posteggiato davanti e poi sono andato a cercare il posto.
Quest'anno, visto che è aperto, posteggia sul Capo Mele, verso il mare.
Cavolo un po' sono tentato...
Penso che in 3 orette si riesca ad essere giù...
Magari vedo un po' anche il meteo settimana prossima...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Secondo voi a che ora dovrei essere a Laigueglia per potere ritirare il pacco gara, parcheggiare, prepararmi ed andare in griglia? (Non mi frega di essere in griglia tanto prima per guadagnare qualche posizione :cassius:)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Secondo voi a che ora dovrei essere a Laigueglia per potere ritirare il pacco gara, parcheggiare, prepararmi ed andare in griglia? (Non mi frega di essere in griglia tanto prima per guadagnare qualche posizione :cassius:)

Dato che lasci la macchina in strada con su la bici:angrymod: non andrei tanto tardi.
Aprono alle 6,30, diciamo alle 7 - 7,15. Ritiri e poi vai a cercare il posteggio, mangi con calma, ti prepari.