GF internazionale LAIGUEGLIA

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Secondo voi a che ora dovrei essere a Laigueglia per potere ritirare il pacco gara, parcheggiare, prepararmi ed andare in griglia? (Non mi frega di essere in griglia tanto prima per guadagnare qualche posizione :cassius:)

Ore 7.00 AM, io per quell'ora ce la faccio a pelo a far tutto, sono molto lento ...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ora sto valutando con la moglie di partire sabato anche quest'anno...
Partire alle 4.30 del mattino è davvero una mazzata.
Lunedì sarei veramente rin--------to come pochi :wacko:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
alle 4.30 è dura:) a meno che lo consideri un allenamento per la Maratona delle dolomiti o la novecolli:)!!!
In effetti sono iscritto alla Nove Colli.
Però un conto è alzarsi prestissimo in estate per andare direttamente in griglia.
Un altro è farlo per prendere la macchina e spararsi 250 km in solitaria.
Il fatto è che la moglie, ad oggi, è più per il no che per il sì. In effetti, io, lei e bimba, tra il dormire ed il mangiare, ci lasciamo giù almeno 200 euro :rosik:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
In effetti sono iscritto alla Nove Colli.
Però un conto è alzarsi prestissimo in estate per andare direttamente in griglia.
Un altro è farlo per prendere la macchina e spararsi 250 km in solitaria.
Il fatto è che la moglie, ad oggi, è più per il no che per il sì. In effetti, io, lei e bimba, tra il dormire ed il mangiare, ci lasciamo giù almeno 200 euro :rosik:

con albergo ad Alassio, forse è un po' meno e poi poirti la famigliola a svernare , in riviera:)

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Domanda per chi viene da Milano e dintorni.
L'anno scorso sono stato giù per il week end e quindi la domenica mattina ero già lì.
Quest'anno non farò il week end e per questo penso che non la farò.
Comunque, a titolo informativo, partire all'alba da zona Milano e ritornare subito dopo la gara si può fare o diventa una mazzata paurosa?
Grazie...

fatto l'anno scorso vai tranquillo sono arrivato anche troppo presto l' Aurelia prima di Laigueglia aveva tutti i posteggi liberi, a quel punto ho fatto pacco gara e sono riritornato li a posteggiare

2h 30' a codice della strada calcola

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
fatto l'anno scorso vai tranquillo sono arrivato anche troppo presto l' Aurelia prima di Laigueglia aveva tutti i posteggi liberi, a quel punto ho fatto pacco gara e sono riritornato li a posteggiare

2h 30' a codice della strada calcola
A tuo avviso posso partire per le 5?
Alle 7.30 sono là; pacco gara al volo; posteggio; mi preparo.
O è troppo tardi?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A tuo avviso posso partire per le 5?
Alle 7.30 sono là; pacco gara al volo; posteggio; mi preparo.
O è troppo tardi?

Penso di sì. Ah un consiglio, preparati un bel thermos di caffè. Così, quando hai posteggiato te lo gusti, ti svegli per bene e ti ricarichi.:mrgreen:
A me , personalmente, purtroppo, non fa più effetto