se era di Savona .....sicuramente si![]()
Indovinato!
se era di Savona .....sicuramente si![]()
Mi sto' guardando in giro...e sto' valutando dei bmc srl 01 anno 2011.12..x le misure..ho visto che la 53..fa di orizzontale 55..la 56 non so' quanto fa' di orizzontale..qualcuno mi puo' aiutare .sono alto 1,79..cavallo 87..secondo voi che taglia dovrei prendere?in teoria dovrei prendere un 55,5 di orizzontale.grazie
Si ma non lo dire a nessuno... l'esclusiva è per pochi...Che figata..tanta roba sta' bmc srl 01..complimenti..sto' rosicando...riuscissi a vendere il mio telaio..avrei gia' il bmc sotto il sedere.

Arrivata... Adesso bisogna solo trovare il coraggio di usarla, troppo bella!
Grazie Leo
Che figata..tanta roba sta' bmc srl 01..complimenti..sto' rosicando...riuscissi a vendere il mio telaio..avrei gia' il bmc sotto il sedere.
Chiedo una INFO ai più esperti:
Registrata sul sito BMC la mia nuova e prima BDC BMC, compilato per bene tutto il questionario ecc...
Arrivata a giro di poche ore una Mail dalla BMC con la registrazione/questionario da mè compilato TUTTO QUA'??
Nessun documento da stampare con un numero di riferimento, matricola, o altro??
Grazie
Ho conservato mail e scontrino. Pure a me non è arrivato nulla...chiederò lumi al mio bicivendolo...
nuovo TMR01, io quando la guardo mi vengono gli occhi a cuore e non ci scenderei mai![]()
.Augurissimi ma la foto è d'obbligo... provvedi...Ritirata in settimana la mia nuova Slr01 2015 colore shark (grigio su nero) con Dura Ace 11v. Super aggressiva e bellissima in questa colorazione.
Che dire ? Stra-or-di-na-ria !!!!
Rispetto alla versione precedente (avevo una Slr01 del 2011) è incredibilmente molto, ma molto più comoda. Inoltre è scattante e rigida come il vecchio modello o forse anche di più. Le buche e gli asfalti ruvidi è come se fossero scomparsi ... incredibile ...
In discesa poi è sempre una BMC, ovvero la migliore bici da discesa :asd:
Nell'allestimento originale molto bello e comodo anche il manubrio 3T ergonova grigio e nero, mentre ho fatto cambiare immediatamente dopo la prima uscita la sella Arione perché era un supplizio ... ero abituato a quelle con il buco e tornare ad una senza è stato un incubo.
La notte prima non ho dormito per l'emozione del ritiro e ... quella dopo per il dolore al soprasella.

Ritirata in settimana la mia nuova Slr01 2015 colore shark (grigio su nero) con Dura Ace 11v. Super aggressiva e bellissima in questa colorazione.
Che dire ? Stra-or-di-na-ria !!!!
Rispetto alla versione precedente (avevo una Slr01 del 2011) è incredibilmente molto, ma molto più comoda. Inoltre è scattante e rigida come il vecchio modello o forse anche di più. Le buche e gli asfalti ruvidi è come se fossero scomparsi ... incredibile ...
In discesa poi è sempre una BMC, ovvero la migliore bici da discesa :asd:
Nell'allestimento originale molto bello e comodo anche il manubrio 3T ergonova grigio e nero, mentre ho fatto cambiare immediatamente dopo la prima uscita la sella Arione perché era un supplizio ... ero abituato a quelle con il buco e tornare ad una senza è stato un incubo.
La notte prima non ho dormito per l'emozione del ritiro e ... quella dopo per il dolore al soprasella.