GF internazionale LAIGUEGLIA

guido76b01

Novellino
26 Gennaio 2015
49
1
Visita sito
Bici
BMC
Dal momento che tutti gli alberghi a prezzi modici mi stanno rispondendo che sono pieni, se verrò, lo farò in giornata.
Come dicevo, seguendo i vostri consigli, partirò per le 5 da zona Milano.
Siccome faccio anche io parte del club "i paranoici", l'unica cosa che mi preoccupa è il ritiro pacco gara e successivo parcheggio dell'auto.
Arrivando per 7.30 circa, riesco a mettere la macchina al volo davanti al ritiro pacchi, scendere, prendere il mio, risalire sulla macchina ed andare a posteggiare lungo l'Aurelia senza panico nel trovare un posto ed essendo più o meno comodo poi per cambiarmi ed andare in griglia?
Per mangiare lo farei in macchina prima di uscire dall'autostrada...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Dal momento che tutti gli alberghi a prezzi modici mi stanno rispondendo che sono pieni, se verrò, lo farò in giornata.
Come dicevo, seguendo i vostri consigli, partirò per le 5 da zona Milano.
Siccome faccio anche io parte del club "i paranoici", l'unica cosa che mi preoccupa è il ritiro pacco gara e successivo parcheggio dell'auto.
Arrivando per 7.30 circa, riesco a mettere la macchina al volo davanti al ritiro pacchi, scendere, prendere il mio, risalire sulla macchina ed andare a posteggiare lungo l'Aurelia senza panico nel trovare un posto ed essendo più o meno comodo poi per cambiarmi ed andare in griglia?
Per mangiare lo farei in macchina prima di uscire dall'autostrada...

La vedo dura lungo l'Aurelia, piuttosto opta per lasciare l'auto verso Capo Mele... Qualora non trovassi posto lungo l'Aurelia, ovviamente.

o-o